Vai al contenuto

Torneo D&D "Rancori atavici" LudicaMente 2007 - Domande e chiarimenti

Gilgamesh

Messaggio consigliato

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate,mi era venuta una curiosità.ma i personaggi,a livello tecnico,chi li sviluppa?

Dipende. Questa volta li ha fatti Gilga, quindi chiedi a lui delucidazioni :)

Inviato

Ehmm... giusto per sapere, non ho ben capito dove si svolgerà il torneo... cioè, so che la manifestazione prenderà buona parte di piazza Mantegna e zone limitrofe, e che voi sarete nel Palazzo della Ragione... ma dov'è? Nella mappa sul sito di Ludicamente non lo vedo...

Grazie :grin:

Inviato

Ehmm... giusto per sapere, non ho ben capito dove si svolgerà il torneo... cioè, so che la manifestazione prenderà buona parte di piazza Mantegna e zone limitrofe, e che voi sarete nel Palazzo della Ragione... ma dov'è? Nella mappa sul sito di Ludicamente non lo vedo...

Grazie :grin:

Mi sa che devi zummare di più: :wink:

Ilpalazzo della ragione sulla mappa è il numero 3, ed è attaccato a Piazza Erbe (#1)

A parole, siamo dietro Piazza Mantegna, di fronte alla Basilica di S.Andrea

e di fianco alla 'Rotonda di S. Lorenzo'., una chiesa, per l'appunto, rotonda :shocked:

spero di essere stata chiara^_^

Inviato

Non potete sbagliare^^

quando arriverete in Piazza Erbe,vedrete una piccola chiesetta a pianta circolare,ribassata rispetto al livello della piazza.

Affianco ad essa vi è una Grande torre,chiamata Torre dell'orologio.Questo nome le è stato dato per lo stupendo orologio astronomico che da sulla piazza.

Ecco,se avete trovato quella torre avete trovato palazzo della ragione :D

Infatti sono lo stesso edificio.

Inoltre di solito in piazza erbe si svolge la principale attività di giochi d'altri tempi,ad esempio lo "sciàncol".

Quindi vedrete parecchi ragazzi impegniati in quella piazza :P

Per darvi un riferimento visivo metto il link ad un'immagine della Rotonda di S.Lorenzo e del Palazzo della Ragione.

http://www.mynet.it/mantova/turismo/storiamn/origini/rotonda/slortor4.jpg

Inviato

occhio ragazzi!! tra poco più di 12 ore l'Allegra Brigata Faentina e i Dwarf partiranno alla volta di Mantova!! carichi e pronti per il torneo e per un weekend altamente ludico!! ci si vede là!! ciao gente!!

ah l'orologio delle 12 case!! vi attendo alla 8° casa. quella di scorpio boia faus!! :)

Inviato

Salve, sono nuovo del forum, giravo un pò sul Dragone e conosco alcuni di vista (il mio nik era SirKhaas) :) .

Io e la mia squadra ci siamo iscritti 1 pò all'ultimo momento, al momento ho la certezza di avere 3 giocatori su 4, nel caso non riesca ad avere il 4 sicuro ci uniremmo volentieri ad un eventuale random :)

Se questo può creare problemi eventualmente disiscrivo la squadra, prima di creare confusione ho pensato di postare e avvertire ... siamo iscritto come i "Pacconi Mantovani", il numero di cell inserito è il mio.

Inviato

Purtroppo alla fine è successo... L'Ordo Draconis salta un torneo!

Abbiamo fatto di tutto, ma alla fine una serie di conginture astrali sfavorevoli non ci hanno permesso di partecipare... sigh!

Spero comunque di vedere un po' di gente al salone del libro!

Divertitevi tutti! 8)

Inviato

Salve, sono nuovo del forum, giravo un pò sul Dragone e conosco alcuni di vista (il mio nik era SirKhaas) :) .

Io e la mia squadra ci siamo iscritti 1 pò all'ultimo momento, al momento ho la certezza di avere 3 giocatori su 4, nel caso non riesca ad avere il 4 sicuro ci uniremmo volentieri ad un eventuale random :)

Se questo può creare problemi eventualmente disiscrivo la squadra, prima di creare confusione ho pensato di postare e avvertire ... siamo iscritto come i "Pacconi Mantovani", il numero di cell inserito è il mio.

Abbiamo trovato un quarto, se non ci sono problemi ci vediamo domani pomeriggio :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...