Renis Inviata 12 Ottobre 2005 Segnala Inviata 12 Ottobre 2005 EDIT: ho suddiviso la discussione sul talento da quella sulla CDP. Buona discussione. - Subumloc
Dusdan Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Cdp Ammazza Drow: i requisiti sono un po' alti, ma alla fine otterrete un personaggio in grado di sfidare e distruggere Lolth in persona! Garantito. /pigna mode on - trovo non molto coerente rendere vulnerabile all'attacco furtivo e non al critico; - c'e` gia` un talento che permette di fare critici ai non morti. - qual e` la necessita` di un file doc per un talento di righe? /pigna mode off @mod: l'icona ed il nome del file sono allineati male (icona a sinistra, nome a destra).
Drago Temporale Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 /pigna mode on - trovo non molto coerente rendere vulnerabile all'attacco furtivo e non al critico; - c'e` gia` un talento che permette di fare critici ai non morti. - qual e` la necessita` di un file doc per un talento di righe? /pigna mode off @mod: l'icona ed il nome del file sono allineati male (icona a sinistra, nome a destra). Mi puoi dire dov'è e come funziona il talento di cui parli? Mi hai aperto un mondo!
Dusdan Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Mi puoi dire dov'è e come funziona il talento di cui parli? Mi hai aperto un mondo! mi pare fosse un complete, forse l'adventurer, perche` e` un talento da ranger (devi avere i non morti come nemico favorito); ma forse sto dicendo una serie di idiozie
Drago Temporale Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Si potrebbe fare un talento epico che fa fare il critico anche a quelle creature che ne sono immuni. Infondo tutte le cose hanno il loro punto critico... Dite che sarebbe troppo forte?
angelus Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 un talento epico... va benissimo...con una percentuale.. per esempio il 10%.. se prendi lo stesso talento i risultati si sommano.... fino ad un max di 50%..
Dedalo Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 mi pare fosse un complete, forse l'adventurer, perche` e` un talento da ranger (devi avere i non morti come nemico favorito); ma forse sto dicendo una serie di idiozie Forse parli di Razing Strike.
Dusdan Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Forse parli di Razing Strike. puo` essere, non mi ricordo: quando l'ho letto ho pensato "ci pensero` quando faro` il ranger" e visto che finora ne ho fatto solo uno
Dedalo Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 puo` essere, non mi ricordo: quando l'ho letto ho pensato "ci pensero` quando faro` il ranger" e visto che finora ne ho fatto solo uno ..... Il fatto è che non è un talento da Ranger.
Renis Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 mi pare fosse un complete, forse l'adventurer, perche` e` un talento da ranger (devi avere i non morti come nemico favorito); ma forse sto dicendo una serie di idiozie il talento di cui parli si trova su il Signore delle Terre Selvagge (colpo soprannaturale) e non c'entra niente con il talento Lama del Fato, come potrai ben vedere. per quanto riguarda il rapporto furtivo-critico ai non morti: se un ladro (con il talento lama del fato) riesce nel furtivo contro un non morto, di conseguenza si applica anche il critico. significa che il pg, oltre ad esser riuscito nell'ardua impresa di cogliere un punto debole del non morto, lo ha fatto talmente bene da affondare.. per quanto riguarda la CdP è stata originalmente ideata da Montecook, ma la versione originale è piuttosto limitata. questa, nonostante richieda requisiti decisamente impossibili, è ben migliore. spero di essere stato d'aiuto, grandi gesta, Renis
Dusdan Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 ..... Il fatto è che non è un talento da Ranger. allora o non e` quello che dico io o mi ricordo male i prerequisiti (che mi pare comprendessero nemico favorito (nonmorti))
Messaggio consigliato