Vai al contenuto

Talento contro Non-morti


Renis

Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Cdp Ammazza Drow: i requisiti sono un po' alti, ma alla fine otterrete un personaggio in grado di sfidare e distruggere Lolth in persona! Garantito.

/pigna mode on

- trovo non molto coerente rendere vulnerabile all'attacco furtivo e non al critico;

- c'e` gia` un talento che permette di fare critici ai non morti.

- qual e` la necessita` di un file doc per un talento di righe?

/pigna mode off

@mod: l'icona ed il nome del file sono allineati male (icona a sinistra, nome a destra).

Link al commento
Condividi su altri siti

/pigna mode on

- trovo non molto coerente rendere vulnerabile all'attacco furtivo e non al critico;

- c'e` gia` un talento che permette di fare critici ai non morti.

- qual e` la necessita` di un file doc per un talento di righe?

/pigna mode off

@mod: l'icona ed il nome del file sono allineati male (icona a sinistra, nome a destra).

Mi puoi dire dov'è e come funziona il talento di cui parli? Mi hai aperto un mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare fosse un complete, forse l'adventurer, perche` e` un talento da ranger (devi avere i non morti come nemico favorito); ma forse sto dicendo una serie di idiozie :-p

il talento di cui parli si trova su il Signore delle Terre Selvagge (colpo soprannaturale) e non c'entra niente con il talento Lama del Fato, come potrai ben vedere.

per quanto riguarda il rapporto furtivo-critico ai non morti: se un ladro (con il talento lama del fato) riesce nel furtivo contro un non morto, di conseguenza si applica anche il critico. significa che il pg, oltre ad esser riuscito nell'ardua impresa di cogliere un punto debole del non morto, lo ha fatto talmente bene da affondare..

per quanto riguarda la CdP è stata originalmente ideata da Montecook, ma la versione originale è piuttosto limitata. questa, nonostante richieda requisiti decisamente impossibili, è ben migliore.

spero di essere stato d'aiuto, grandi gesta, Renis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...