Vai al contenuto

[FREQUENZA LUDICA] Terza puntata con il GdR e dndworld.it

Gilgamesh

Messaggio consigliato

Inviata

E' online la settima puntata di Frequenza Ludica, la trasmissione web radio dedicata al gioco.

Il nostro admin, nello spazio dedicato ai GdR, stavolta ha cercato di coinvolgere attivamente i WJ Tinuz e Paoletta per cominciare a introdurre il concetto di 'sistema di gioco'.

Al link di cui sopra trovate l'annuncio e qui gli appunti dell'intervento.

Avete consigli o suggerimenti per le prossime puntate?

Di cosa vorreste si parlasse?

Diteci, diteci...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

.. ma nei GdR .. si fà sesso??? :grin:

eheheh ok, forse non è un argomento primario ma visto che Khandra fa la sexy Master alla radio ...

Risentendo al puntata sembra ch'io sia veramente un babbano del GdR, ... lo sapete che è solo sceno vero???

Ho solo 15 anni di esperienza di gioco! :x

.. ma non voglio togliervi il gusto di proporre argomenti, quindi fatevi avanti!

cià

TinuZ

Inviato

Secondo me, e penso di poter parlare con cognizione di causa, sei stata più spontanea che in passato :)

Poco alla volta anche tu ti abitui ad essere seduta davanti al microfono, infatti se riascolti la tua prima puntata eri sicuramente più rigida sulle cose che avevi da raccontare ... ma alla radio per tenere vivo e divertente il clima, è bello essere spontanei ;)

... vedrai che alla prossima sarà ancora meglio! ... magari senza la gaffe sull'intelligenza di Paoletta :grin: :grin: :grin: ...

cià

TinuZ

ps : e non ti dico quanto eravamo rigidi io e Paoletta alla prima puntata! .. a risentirci oggi abbiamo tutto un altro stile ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...