Gilgamesh Inviata 6 Aprile 2007 Segnala Inviata 6 Aprile 2007 E' online la settima puntata di Frequenza Ludica, la trasmissione web radio dedicata al gioco. Il nostro admin, nello spazio dedicato ai GdR, stavolta ha cercato di coinvolgere attivamente i WJ Tinuz e Paoletta per cominciare a introdurre il concetto di 'sistema di gioco'. Al link di cui sopra trovate l'annuncio e qui gli appunti dell'intervento. Avete consigli o suggerimenti per le prossime puntate? Di cosa vorreste si parlasse? Diteci, diteci...
TinuZ Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 .. ma nei GdR .. si fà sesso??? eheheh ok, forse non è un argomento primario ma visto che Khandra fa la sexy Master alla radio ... Risentendo al puntata sembra ch'io sia veramente un babbano del GdR, ... lo sapete che è solo sceno vero??? Ho solo 15 anni di esperienza di gioco! .. ma non voglio togliervi il gusto di proporre argomenti, quindi fatevi avanti! cià TinuZ
khandra Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Io questa puntata non la voglio risentire. Ho fatto troppi errori, in alcuni punti sembravo balbuziente!
TinuZ Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Secondo me, e penso di poter parlare con cognizione di causa, sei stata più spontanea che in passato Poco alla volta anche tu ti abitui ad essere seduta davanti al microfono, infatti se riascolti la tua prima puntata eri sicuramente più rigida sulle cose che avevi da raccontare ... ma alla radio per tenere vivo e divertente il clima, è bello essere spontanei ... vedrai che alla prossima sarà ancora meglio! ... magari senza la gaffe sull'intelligenza di Paoletta :grin: ... cià TinuZ ps : e non ti dico quanto eravamo rigidi io e Paoletta alla prima puntata! .. a risentirci oggi abbiamo tutto un altro stile
TinuZ Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Confermo che l'ultima trasmissione a disposizione online è decisamente migliore della prima e della seconda messe on line nei giorni scorsi! ... uff ... pensavo fosse irrecuperabile causa problemi tecnici! Nell'archivio puntate 2007: http://www.improntadigitale.org/Trasmissioni/Frequenza_ludica/frequenza.asp cià TinuZ
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.