Andre Duval Inviata 12 Aprile 2007 Segnala Inviata 12 Aprile 2007 al 4° livello il Warlock può prendere 10 in umd... oltre a questa classe ci sono altri talenti, skill e/o classi che permettono di farlo, così evitando il magico 1 ???
Gadwin Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Così da appena sveglio (ma escludo di poter fare di meglio anche fra qualche ora ) mi viene in mente solo la Padronanza di Abilità del ladro, ma immagino che 13 livelli da ladro non siano esattamente il massimo...
Aesgareth Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Non ho i manuali sotto mano, gli unici feat che mi vengono in mente sono i due divine, quello che fa prendere 10 in tutto e quello che fa prendere 20. Eh si, il Dweomerkeeper con Ice Assassin serve anche per questo.
Gadwin Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Ecco, decisamente meglio che 13 livelli da ladro Così per curiosità, che talenti sono "i due divine"? (Ovviamente quando avete i manuali a portata di mano )
Andre Duval Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 togliamo i divini e i dweormkeeper... ci sono altre cose più mortali?? Per altro il ladro può usare la mastery solo in un'abilità che permetta di prendere 10... e usd, se non per eccezioni, non permetti di prendere 10... From FAQ: Can a rogue with skill mastery take 10 on a Use Magic Device check?No. The rogue’s skill mastery class feature states that “she may take 10 even if stress and distractions would normally prevent her from doing so.” This only applies to skills that allow a character to take 10 in nonstressful situations; if a skill simply doesn’t allow a character to take 10 under any circumstances (such as Use Magic Device), skill mastery provides no benefit.
imported_Aslan Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 c'è un incantesimo che dovrei anche aver messo nella build che avevo postato per il mio pg, leggi nelle liste dovresti trovarlo nei primi livelli... mi sembra però che sia solo da bardo (mi sembra...)
Andre Duval Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 beh non penso che sia un problema perché con la build che ho in mente casto tutte le liste...
Messaggio consigliato