Milo Nalithrandel Inviata 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Aprile 2007 Dunque,mi è venuto un dubibo atroce,insillatomi da un mio amico. Ma se io devo creare un personaggio,e lo faccio umano,la sua classe preferita diventa la prima che prende(diciamo paladino). Ecco,supponiamo che prenda 4 livelli da paladino,poi 1 livello da guerriero,poi 1 da ladro.(clasi prettamente sarate a caso) Incorro in una penalità ai PE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 la classe preferita è quella con il lvl piu alto, non la prima che prende e in quel caso non prendi alcun tipo di penalità... se prendessi tipo 3 da war e poi 1 da ladro, avresti penalità finche non prendi il 2° da ladro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ok,buono a sapersi. ma più in generale mi potreste spiegare bene come funziona il sistema? ps:e intanto grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ma più in generale mi potreste spiegare bene come funziona il sistema? l'umano considera la classe con più livelli come classe preferita. in generale la penalità ai PX si ha se, classe preferita a parte, la differenza di livelli tra le altre classi è maggiore di uno. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardan Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Mi sorge un dubbio... anche se la classe preferita non è quella di livello più alto? ( in razze non umane) Per esempio, un halfing ladro2/guerriero4 incorre nella penalità? Grassie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ishatar Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Mi sorge un dubbio... anche se la classe preferita non è quella di livello più alto? ( in razze non umane) Per esempio, un halfing ladro2/guerriero4 incorre nella penalità? Grassie in anticipo No. Un halfling Guerriero4/Ladro2/mago1 incorrerebbe nella suddetta penalità, mentre un halfling Ladro4/guerriero2/mago1 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardan Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 come pensavo, grazie mille 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 genericamente la classe preferita non conta, quando fate i conti per la penalità fate finta che non abbia livelli in quella classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fenrir Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Scusate se rispolvero un topic così vecchio,ma volevo chiedervi una cosa che non ho mai capito Ma questa penalità ai PE vale anche per le classi di prestigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Scusate se rispolvero un topic così vecchio,ma volevo chiedervi una cosa che non ho mai capito Ma questa penalità ai PE vale anche per le classi di prestigio? NO non vale! A meno di HR (che qualcuno usa) o specificazioni delle singole CDP (tipo il GUILD WIZARD OF WATERDEEP che assegna una penalita' agli XP del 10%)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fenrir Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 NO non vale! A meno di HR (che qualcuno usa) o specificazioni delle singole CDP (tipo il GUILD WIZARD OF WATERDEEP che assegna una penalita' agli XP del 10%)... grazie mille,questa risposta mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato