Vai al contenuto

Eccomi!

Eroe Olimpico

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!! Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e vengo da Reggio Emilia!

Sono un grande appassionato di GdR, soprattutto il classico d&d, ma ultimamente anche Vampiri:il Requiem, che mi sta avvincendo molto!

Ho conosciuto d&d nel '98, ma ho iniziato a giocare veramene di ruolo da un paio d'anni, soprattutto grazie un'associazione ludico-culturale che promuove appunto il GdR ed altro, di cui ora faccio anche parte.

Inoltre mi interessa molto la musica (ho iniziato da un paio di mesi a suonare la chitarra); ascolto più o meno tutti i generi, tranne dance e derivati...

Mi piace inoltre guardare film e sport, soprattutto calcio! anche se ho praticato basket fino a poco tempo fa :)

Ok, basta, se no dopo sapete tutta la mia vita! :laugh:

Spero di farmi vari amici in questo sito (in cui mi ero iscritto tempo fa, ma che visitavo solo saltuariamente) e poter disquisire piacevolmente sulle passioni che ci accomunano!

Un saluto, e grazie per l'attenzione!

PS: ho partecipato al concorso Penna dell'Eroe. Ne ho scoperto l'esistenza solo pochi giorni prima del termine, ed, anche se non sono stato premiato, sono stato felice di aver avuto l'opportunità di scrivere qualcosa che, tutto sommato, è stata valutata positivamente.

Inoltre leggere tutti gli altri racconti mi ha accresciuto come scrittore, fornendomi nuovi spunti, vocaboli e tecniche stilistiche.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...