khandra Inviata 3 Maggio 2007 Segnala Inviata 3 Maggio 2007 Dopo un periodo di tempo sproporzionatamente lungo sono riuscita a mettere disponibile l'opera prima che Gadwin ha fatto in occasione di Lucca 2006: potete scaricarlo qui. Il regista ci darà i suoi commenti?
Endriu Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Non riesco a vederlo... :cry:... che programma devo usare?
Endriu Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Sono riuscito a vederlo!!! Spettacolare! solo un pò fastidioso l'audio...ma mi sono piegato in due dalle risate...soprattutto con i Power Ranger!! :grin:
Gadwin Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Finalmente Effettivamente la qualità audio è al limite dell'accettabile, visto che le riprese le ho fatte con la fotocamera e che ho dovuto ridurre un po' la risoluzione per alleggerire il "mostro" che originariamente grattava i 300 mb... Poi boh, altri commenti al momento non mi sovvengono se non che mi dispiace di essermi ritrovato a "riprendere" con poca memoria libera e poca batteria ma quest'anno potrei riuscire a fare qualcosa di meglio e con meno tagli
Samirah Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Oddio oddio oddio!! Lollissimo!!! :cheesy: Gad, guarda, sappi che ti odio perché ho riso per tutti i 17 minuti di filmato e sai bene che con gli acciacchi della vecchiaia che mi stanno attanagliando in questi giorni è una sofferenza immane, ma sei un grande!
Dees Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Fantastico. Non ti spiace se lo faccio girare, vero? (segnalo il nome dell'autore, ovviamente) ps. ciau samirah
khandra Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Hmm aspettiamo che ne dice l'autore del video, mi raccomando!
Gadwin Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Oddio... non vedo cosa ci sia di male a farlo girare anche senza il mio consenso In fin dei conti il grosso del merito del video va a chi ha fatto le scenette e ai vari cosplayers ^^ Anyway, va benissimo se lo diffondete. E grazie per i complimenti
Dees Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Oddio... non vedo cosa ci sia di male a farlo girare anche senza il mio consenso qualcuno potrebbe essere geloso della propria creazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.