Pubblicato 3 Maggio 200717 anni comment_444922 Dopo un periodo di tempo sproporzionatamente lungo sono riuscita a mettere disponibile l'opera prima che Gadwin ha fatto in occasione di Lucca 2006: potete scaricarlo qui. Il regista ci darà i suoi commenti?
3 Maggio 200717 anni comment_444936 Sono riuscito a vederlo!!! Spettacolare! solo un pò fastidioso l'audio...ma mi sono piegato in due dalle risate...soprattutto con i Power Ranger!! :grin:
3 Maggio 200717 anni comment_444942 Finalmente Effettivamente la qualità audio è al limite dell'accettabile, visto che le riprese le ho fatte con la fotocamera e che ho dovuto ridurre un po' la risoluzione per alleggerire il "mostro" che originariamente grattava i 300 mb... Poi boh, altri commenti al momento non mi sovvengono se non che mi dispiace di essermi ritrovato a "riprendere" con poca memoria libera e poca batteria ma quest'anno potrei riuscire a fare qualcosa di meglio e con meno tagli
15 Giugno 200717 anni comment_445529 Oddio oddio oddio!! Lollissimo!!! :cheesy: Gad, guarda, sappi che ti odio perché ho riso per tutti i 17 minuti di filmato e sai bene che con gli acciacchi della vecchiaia che mi stanno attanagliando in questi giorni è una sofferenza immane, ma sei un grande!
15 Giugno 200717 anni comment_445531 Fantastico. Non ti spiace se lo faccio girare, vero? (segnalo il nome dell'autore, ovviamente) ps. ciau samirah
15 Giugno 200717 anni Author comment_445533 Hmm aspettiamo che ne dice l'autore del video, mi raccomando!
15 Giugno 200717 anni comment_445535 Oddio... non vedo cosa ci sia di male a farlo girare anche senza il mio consenso In fin dei conti il grosso del merito del video va a chi ha fatto le scenette e ai vari cosplayers ^^ Anyway, va benissimo se lo diffondete. E grazie per i complimenti
16 Giugno 200717 anni comment_445537 Oddio... non vedo cosa ci sia di male a farlo girare anche senza il mio consenso qualcuno potrebbe essere geloso della propria creazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.