Vai al contenuto

Lucca Comics & Games 2006: il filmato

khandra

Messaggio consigliato

Inviata

Dopo un periodo di tempo sproporzionatamente lungo :D sono riuscita a mettere disponibile l'opera prima che Gadwin ha fatto in occasione di Lucca 2006: potete scaricarlo qui.

Il regista ci darà i suoi commenti?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono riuscito a vederlo!!! Spettacolare! solo un pò fastidioso l'audio...ma mi sono piegato in due dalle risate...soprattutto con i Power Ranger!! :grin: :grin:

Inviato

:grin: Finalmente :D

Effettivamente la qualità audio è al limite dell'accettabile, visto che le riprese le ho fatte con la fotocamera e che ho dovuto ridurre un po' la risoluzione per alleggerire il "mostro" che originariamente grattava i 300 mb... Poi boh, altri commenti al momento non mi sovvengono se non che mi dispiace di essermi ritrovato a "riprendere" con poca memoria libera e poca batteria :( ma quest'anno potrei riuscire a fare qualcosa di meglio e con meno tagli :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Oddio oddio oddio!! Lollissimo!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Gad, guarda, sappi che ti odio perché ho riso per tutti i 17 minuti di filmato e sai bene che con gli acciacchi della vecchiaia che mi stanno attanagliando in questi giorni è una sofferenza immane, ma sei un grande! :cheesy:

Inviato

Oddio... non vedo cosa ci sia di male a farlo girare anche senza il mio consenso :P

In fin dei conti il grosso del merito del video va a chi ha fatto le scenette e ai vari cosplayers ^^

Anyway, va benissimo se lo diffondete.

E grazie per i complimenti :D

Inviato

Oddio... non vedo cosa ci sia di male a farlo girare anche senza il mio consenso :P

qualcuno potrebbe essere geloso della propria creazione :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...