khandra Inviata 4 Maggio 2007 Segnala Inviata 4 Maggio 2007 Come senza alcun dubbio avrete notato, da oggi si apre una collaborazione con Manu di Deficients & Dragons. Manu - nantar sul forum - pubblicherà su dndworld le sue tavole e le sue vignette. Trovate qui la prima. Vi piacciono? A me tantissimo...
D.F. Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Eccellente lo stile di disegno, tra le battute quella sulla mamma del goblin mi ha fatto scassare Benvenuto Nantar e continua così!
Gadwin Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Semplicemente geniale ^^ Complimentoni vivissimi
SolKanar Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Molto, molto interessanti! In particolare il "galateo per minotauri" mi è piaciuto assai!
Gilgamesh Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 La vignetta di oggi con il nano Luppolo mascherato con le orecchie da elfo mi ha fatto capottare... :grin: Grande Manu!
Ashen Shugar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Grandissimo, ti si può chiedere anche vignettte personalizzate? ASH P.S: la vignetta con le orecchie da Elfo in effetti mi ha fatto capottare ... in ufficio!
Gilgamesh Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Spettacolo la vignetta del golem di legno di oggi! Mitico Manu!
ARCANA DOMINE Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 lo conoscevo già, par di leggere il rat man dei primi tempi
Dian Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Mi son guardata tutte quelle messe nel sito di D&D forum: davvero dal capottarsi dal ridere!
khandra Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Dopo la pausa estiva, con oggi tornano le vignette di DeficientsAndDragons! Buona lettura!
Krauser Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Strepitose, da grande intenditore di dnd, ogni volta che le vedo rido per almeno mezz'ora
khandra Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Avete fisto che Manu pubblica una avvventura? Per saperne di più, leggete qui.
zeando Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 a me è piaciuta molla...molla... http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=view&id=409&Itemid=2 ormai sono abituato ai manga e non le ho trovate così strepitose, ma comunque sono disegnate bene
Messaggio consigliato