imported_eternal Inviata 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 5 Maggio 2007 Mi chiedevo semplicemente cosa comportasse il cambio di tipo da umano ad esterno... Al decimo livello del tessitore del fato si cambia il tipo nel modo succitato. Come ci si deve comporare nell'avanzare con altri livelli? i pf/liv o i tiri salvezza cambiano? Mille grazie per ogni vostro chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 allora... puoi essere resuscitato solo da True Resurrection, sei vulnerabile a effetti come banish (per il fate spinner di preciso non so visto che prob sarai un outsider nativo, con l'elemental master ti sparava nei piani elementali se non ricordo male ) sei immune a effetti tipo charm/hold person che colpiscono solo gli humanoidz, potrai polymorpharti in esterno con la spell. Hp e skill continuano a dipendere dalla classe, su quello non cambia nulla. Quello è solo per outsider con livelli/dadi vita da outsider. A te non interessa. Di base qualsiasi spell o effect che funziona su "humanoid" su di te non funziona piu. Tutte le spell o effect che funzionano su outsider ma non su humanoid (e a cui prima non eri soggetto) ora funzionano su di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_eternal Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Molto chiaro, ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Scusate,sorge solo un mio piccolo dubbio. Il tessitore del fato,o fatespinner,ameno quello presentato su Complete Arcane non arriva al 10° livello. e non cambia il suo tipo in esterno. Lo fa l'elemental savant,che sta semrpe sul Complete Arcane. uhm...c'è qualcosa di profondamente sbagliato qui...!! Sto dicendo una cagata io,e mi sono perso un tessitore del fato presentato in un altro manuale o hai fatto confusione te coi nomi?^^''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ci si sta riferendo alla versione 3.0, dal tomo e sangue, in cui era in 10 livelli (punti spin a carriole e da ricavare abbassando le cd degli incantesimi lanciati...è un po' più "complesso/articolato" della versione 3.5, e al 10° diventa un esterno ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 confermo ciò che dice Milo. il tessitore del fato non diventa esterno e non ha 10 livelli ma 5. controllate e correggete.. per quanto riguarda comunque la condizione di esterno bard è stato esaustivo!.. se ti serviva sapere questo.. magari posta un errata corrige su quale cdp intendevi fare la domanda. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_eternal Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Parlavo di quello uscito nel manuale "il tomo e il sangue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 ho postato praticamente insieme a gad.. mentre scrivevo il mio post lui postava il suo. se siamo in 3.0 allora ok.. va bene. :grin:però magari dirlo prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Si,si!lancio un appello!^^ facciamo che prima del titolo mettiamo tutti un tag [3.0]/[3.5] in cui diciamo a che edizione ci riferiamo?^^ è comodo,imo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 In realtà una volta doveva essere così, ma poi il moderatore della sezione non ha mai controllato perchè le discussione erano quasi sempre 3.5, poi gliene dico 4... ah, ma sono io! Ops... Comuqnue ho modificato il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato