juvenil Inviata 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2005 mi sto dando violentemente al pop di qualità. ho sentito destinazione paradiso di grignani e lo trovo veramente un capolavoro...e pensare che grignani non l'ho mai potuto sopportare, ma adesso che ci penso bene non mi ero mai fermato ad ascoltare manco una sua canzone... di recente ho sentito anche c'è chi dice no di vasco...a parte i suoni tipicamente anni 80 (...quell'orrenda batteria elettrica...), devo dire che in quell'album ci sono molte tra le più belle canzoni di tutta la carriera di vasco, prima tra tutte "vivere una favola" (la cui versione migliore l'ho sentita nel live nonmiricordopiùquale, quella col solo di chitarra di andrea braido...stupendoooooooooooooooo). sono ritornato al mio vecchio amore di sempre...michael jackson, lui si che era il vero e unico re del pop, la cui brillantezza artistica non verrà mai eguagliata... qualcosa da consigliarmi? risparmiatemi:carmen consoli (dai non ditemi che è una musicista...) raff (troppo triste) max pezzali (da ammirare per il coraggio che ha a pubblicare certa roba) ligabue (puahhh) de andrè(un dio, ma già lo conosco) zucchero (un imbecille)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 mi sto dando violentemente al pop di qualità. ho sentito destinazione paradiso di grignani e lo trovo veramente un capolavoro...e pensare che grignani non l'ho mai potuto sopportare, ma adesso che ci penso bene non mi ero mai fermato ad ascoltare manco una sua canzone... di recente ho sentito anche c'è chi dice no di vasco...a parte i suoni tipicamente anni 80 (...quell'orrenda batteria elettrica...), devo dire che in quell'album ci sono molte tra le più belle canzoni di tutta la carriera di vasco, prima tra tutte "vivere una favola" (la cui versione migliore l'ho sentita nel live nonmiricordopiùquale, quella col solo di chitarra di andrea braido...stupendoooooooooooooooo). sono ritornato al mio vecchio amore di sempre...michael jackson, lui si che era il vero e unico re del pop, la cui brillantezza artistica non verrà mai eguagliata... qualcosa da consigliarmi? risparmiatemi:carmen consoli (dai non ditemi che è una musicista...) raff (troppo triste) max pezzali (da ammirare per il coraggio che ha a pubblicare certa roba) ligabue (puahhh) de andrè(un dio, ma già lo conosco) zucchero (un imbecille)... Boh, io non riesco a gioire del pop... Dire che De Andrè fa pop è sbagliato, a mio avviso, mentre concordo su "non ditemi che è una musicista", "puahhh" e anche "un imbecille". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 De andrè non è pop, è poesia in musica, e con la musica della PFM cos'è, prog? non me ne intendo Zucchero sarà anche un imbecille, ma la musica non è male. A me almeno piace. Non sarà musica con un senso, ma mica deve avercelo per forza. è piacevole da ascoltare, anche se il personaggio è sicuramnete discutibilissimo. un po' di roba mielosa anni '80? cindy lauper, mike oldfield, o magari anche annie lennox in versione "no more i love you"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 mike oldfield? chi è?...scusa l'ignoranza... cindy lauper...nooooooooooooooooooo che vocetta rognosa... annie lennox? quella di sweet dreams? mmmm devo approfondire... che mi dite di sinead o'connor? ah altri due artisti/gruppi pop che detesto: gli u2... uff che noiaaaaaaaaa biagio antonacci...uff che accademico quello li, sembra sting, per l'atteggiamento che ha e per l'aspettativa che vuole creare attorno a sè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 mike oldfield? chi è?...scusa l'ignoranza...quello di Tubular Bells e di Moonlight Shadow, un mito della musica elettronica annie lennox? quella di sweet dreams? mmmm devo approfondire...prima cantante degli Eurythmics con Dave Stewart, poi cantate solista.. sweet dreams è di quando cantava con gli Eurythmics... che mi dite di sinead o'connor? ah altri due artisti/gruppi pop che detesto: gli u2... uff che noiaaaaaaaaaQuali u2? sugli ultimi posso darti ragione, sugli u2 anni 70/80 no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Dire che De Andrè fa pop è sbagliato io ho messo pop intendendo quel tipo di musica "popolare" appunto, quella conosciuta dalla massa attraverso il bombardameno continuo dei media, non intendevo pop come genere di musica (con le sue regole ben precise,le sue metriche e i suoi codici)...per farmi capire intendo pop anche quella mer*a di r&b/rap/hip-hop (come si fa a chiamare un genere hip hop, non lo so...forse perchè vuole evidenziare i saltelli che fanno quegli scimmioni che producono sta roba) che sento tutti i santi giorni da 3 anni a questa parte appena accendo la tv. forza gente...la mia fame di musica leggera è enorme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 quello di Tubular Bells e di Moonlight Shadow, un mito della musica elettronicamooonlight shadow stupendaaaaaaaaaa.... prima cantante degli Eurythmics con Dave Stewart, poi cantate solista.. è vero è vero...è che ho avuto un mega lapsus e non mi veniva più in mente il nome degli eurythmics Quali u2? sugli ultimi posso darti ragione, sugli u2 anni 70/80 no.. pfui tsk tsk tut tut asciablawuazz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 phil collins con e dopo i genesis mitticoooooooooooooooooooooooooooooo... e per nominare uno bravo di casa nostra: ivano fossati (seee seee proprio lui, non fate quelle faccie, che merita... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 non fate quelle faccie dio, sto per sentirmi male tornando it: non so se siano classificabili come pop (anche perche` non ho ancora capito cosa sia il pop), ma i police? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Take That e Backstreet Boys!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Take That e Backstreet Boys!! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ustica che strafalcione!!! ostci...sorry... dei police ho solo regatta de blanc...gran bell'album a parte il batterista, che secondo me è totalmente inadatto a fare quel tipo di ragge (o come caz*o si scrive)...troppo "sporco e pestato" e con uno stile fin troppo "farcito e rumoroso" per quell'album. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Take That e Backstreet Boys!! eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PARLAVO DI POP DI QUALITà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PARLAVO DI POP DI QUALITà!!! :lol: :lol: ok ok scusa, allora ci sono i Blue! Vabbè, ho detto le mie cavolate, e ora sono contento. E' che di pop me ne intendo veramente poco, e di anni passati poi ancora meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 dei police ho solo regatta de blanc...gran bell'album a parte il batterista, che secondo me è totalmente inadatto a fare quel tipo di ragge (o come caz*o si scrive)...troppo "sporco e pestato" e con uno stile fin troppo "farcito e rumoroso" per quell'album. non mi toccare stewart copeland dei police consiglio anche synchronicity, un po' piu` "commerciale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Police & Sinead O' Connor molto molto bene IMHO... anche se non pop, comunque piacevoli. però se ho capito bene...per te pop è tutto quanto non sia rock & metal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 phil collins con e dopo i genesis mitticoooooooooooooooooooooooooooooo... Aaaaaahhhhhh.....AMO i Genesis fino a fine '70 (con phil collins alla batteria prima e alla voce poi).....e ODIO quello che sono diventati dopo, con phil collins frontman. E quanto a phil collins solista, per quello che ho sentito dico :mad: e per nominare uno bravo di casa nostra: ivano fossati (seee seee proprio lui, non fate quelle faccie, che merita... ) Ivano fossati, per la cronaca, vanta anche un passato progressive (Delirium)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Non sono pop e quasi sicuramnete li conosci già, ma meritano sicurmanete un bel posto nell'albo della musica leggera: President of the USA!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Non sono pop e quasi sicuramnete li conosci già, ma meritano sicurmanete un bel posto nell'albo della musica leggera: President of the USA!!!!!!!!!!!!! mmmm veramente non li conosco...che cosa hanno fatto? te l'ho detto che sono ignorante come un maiale nel pop e dintorni... però se ho capito bene...per te pop è tutto quanto non sia rock & metal? mmm non proprio...ripeto: per questo topo, chiamo pop tutto ciò che è o è stato passato innumerevoli volte per radio o per video...tutto ciò che la gente comune ha sentito per forza in un modo o nell'altro almeno un paio di volte in vita sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Aaaaaahhhhhh.....AMO i Genesis fino a fine '70 (con phil collins alla batteria prima e alla voce poi).....e ODIO quello che sono diventati dopo, con phil collins frontman. E quanto a phil collins solista, per quello che ho sentito dico :mad: no dai qualcosa di buono l'ho sentito dal filcollins solista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato