imported_TheKeeper Inviata 15 Maggio 2007 Segnala Inviata 15 Maggio 2007 Ciao a tutti Scrivo in questo forum per presentarvi i miei due gdr autoprodotti: Barbarian e GUS. Il primo, Barbarian, è un gdr fantasy eroistico ambientato nel mondo di Conan il Cimmero. E' un mio lavoro iniziato nel 2000 e conclusosi nel 2004. Il gioco viene aggiornato ancora di tanto in tanto, ma lo considero pressochè finito. Il secondo, GUS, è invece un gdr universale in miniatura. In pochi minuti si può creare un pg e adattare le regole all'ambientazione che si vuole giocare. Questo è un progetto iniziato nel 2003 che tuttora sto portando avanti e su cui ho sviluppato diverse ambientazioni quali DarkWest (un west fantahorror), e di recente Arcanum Clockwork, un'ambientazione tecno-fantasy in universo misterioso ed esotico. Un saluto a tutti e spero di potervi leggere presto Bye
OcramGandish Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Mi sono permesso di scaricare il materiale riguardante i due gdr e mi sto preparando alla lettura. A breve ti farò sapere. Ciao ciao
imported_TheKeeper Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Ti ringrazio per l'interessamento
fenna Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 Aloa ciquito! @The Keeper Non sapevo fossero tuoi. Barbarian l'ho scaricato qualche mese fa e mi ha piacevolmente stupito, veramente un bel GDR! COmplimenti. Aloa!
khandra Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 TheKeeper ha fatto una recensione di GUS, che trovate qui. Bravo TheKeeper!
imported_TheKeeper Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2007 A presto la rece di Barbarian Intanto se qualcuno vuole dare il suo parere per avviare un po' di discussione sarò più che felice di rispondere. Bye
Messaggio consigliato