Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_445158

salve!

sempre in forum con le mie domandine stupide.

1) se il mio teurgo mistico, brandisce una spada e decide di lanciare un incantesimo?

devo rinfoderarla?

se o incantesimi immobili come talento posso brandirla comunque? e per non utilizzare slot aggiuntivi cosa posso fare?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_445159

Beh,partendo dal presupposto che non è sempre intelligente far brandire una spada ad un teurgo,ma non è di questo che discutiamo( ^^ ),credo che basta 1 mano libera per lanciare incantesimi.

Quindi se brandisce solo la spada non è impedito in alcun modo,da quanto ne so.

sbagliu?

comment_445166

Ho controllato sul manuale,basta 1 mano libera.

Pagine 140 del Manuale del giocatore,colonna di sinistra,in basso.

QUindi puoi tenere una spada in amno e allo stesso tempo lanciare incantesimi^^

ps:ah,da notare che per reggere un'arma a 2 mani ne basta 1.

Servono 2 mani per utilizzarla,non per tenerla su.

Quindi potresti tenere anche uno spadone in mano,e allo stesso tempo lanciare incantesimi.

comment_445169

Grazie per la delucidazione, evidentemente avevo una convinzione errata ;)

Certo però che nel mio immaginario la sensazione di potenza di lanciare una palla di fuoco a due mani è impagabile :)

comment_445202

Certo però che nel mio immaginario la sensazione di potenza di lanciare una palla di fuoco a due mani è impagabile :)

Perchè non ti immagini a lanciarla con posa figa a mo di jedi power con la spada in mano :D

comment_445222

Per bilanciare l'innalzamento dello slot d'incantesimo quando applichi un talento di metamagia esiste un'apposito talento epico "Metamagia Migliorata" che appunto abbassa di 1 livello il costo del talento, ma non mi ricordo se lo può portare a +0.... Una cosa di cui sono un po' più sicuro è la capacità dell'incantatrix che ottiene lo stesso effetto....

comment_445223

So che è stato ucciso ma forse forse anora Arcane Thesis a +0 li porta... negativo no, ma forse +0 si.

Incantatrix e Dweormkeeper non possono andare sotto il +1