alex34to Inviata 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2007 salve! sempre in forum con le mie domandine stupide. 1) se il mio teurgo mistico, brandisce una spada e decide di lanciare un incantesimo? devo rinfoderarla? se o incantesimi immobili come talento posso brandirla comunque? e per non utilizzare slot aggiuntivi cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Beh,partendo dal presupposto che non è sempre intelligente far brandire una spada ad un teurgo,ma non è di questo che discutiamo( ^^ ),credo che basta 1 mano libera per lanciare incantesimi. Quindi se brandisce solo la spada non è impedito in alcun modo,da quanto ne so. sbagliu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Se l'incantesimo ha componenti somatiche, l'incantatore deve avere le mani libere per "gesticolare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ho controllato sul manuale,basta 1 mano libera. Pagine 140 del Manuale del giocatore,colonna di sinistra,in basso. QUindi puoi tenere una spada in amno e allo stesso tempo lanciare incantesimi^^ ps:ah,da notare che per reggere un'arma a 2 mani ne basta 1. Servono 2 mani per utilizzarla,non per tenerla su. Quindi potresti tenere anche uno spadone in mano,e allo stesso tempo lanciare incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grazie per la delucidazione, evidentemente avevo una convinzione errata Certo però che nel mio immaginario la sensazione di potenza di lanciare una palla di fuoco a due mani è impagabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Certo però che nel mio immaginario la sensazione di potenza di lanciare una palla di fuoco a due mani è impagabile Perchè non ti immagini a lanciarla con posa figa a mo di jedi power con la spada in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Per bilanciare l'innalzamento dello slot d'incantesimo quando applichi un talento di metamagia esiste un'apposito talento epico "Metamagia Migliorata" che appunto abbassa di 1 livello il costo del talento, ma non mi ricordo se lo può portare a +0.... Una cosa di cui sono un po' più sicuro è la capacità dell'incantatrix che ottiene lo stesso effetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 So che è stato ucciso ma forse forse anora Arcane Thesis a +0 li porta... negativo no, ma forse +0 si. Incantatrix e Dweormkeeper non possono andare sotto il +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Metamagia migliorata epico non può portarlo sotto +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato