Strikeiron Inviata 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 17 Ottobre 2005 Ciao, mi spiace, ma non riesco più a stare dietro ad ogame, un po' mi sono stufato ed un po' mi rompe dover programmare i rientri delle navi per il fine settimana con il terrore di venire attaccato. Il pianeta e relative colonie è ben avviato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 mi unisco all appello di strikeron...anche io ho un pianeta da cedere in u6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Se strike ha fatto direi di chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 No Ichil non ho ancora combinato, per favore tieni aperto ancora per un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato