Lukkos Inviata 18 Maggio 2007 Segnala Inviata 18 Maggio 2007 Ho un dubbio sulla capacità dell'incantatrix "metamagic effect", come funziona esattamente? Posso utilizzarla, possedendo incantesimi persistenti e superando l'esorbitante cd di sap.magica, per rendere persitenti incantesimi con raggio d'azione personale? Un ultima cosa se non sono minacciato posso prendere 10 a sapienza magica?
Gilgamesh Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Posso utilizzarla, possedendo incantesimi persistenti e superando l'esorbitante cd di sap.magica, per rendere persitenti incantesimi con raggio d'azione personale? Temo proprio di sì Un ultima cosa se non sono minacciato posso prendere 10 a sapienza magica? Si, puoi prendere 10 quando non hai fretta e non sei minacciato. Distrazioni e minacce non consentono di prendere 10.
Cosmonauta107 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Riesumo questo post per un dubbio. Metamagic effect vale solo per incantesimi arcani o posso usarlo su uno divino giá attivo anche?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 1 minuto fa, Cosmonauta107 ha scritto: Riesumo questo post per un dubbio. Metamagic effect vale solo per incantesimi arcani o posso usarlo su uno divino giá attivo anche? Per come è scritto su un qualsiasi effetto magico già attivo. L'unico dubbio sarebbe nel caso in cui l'incantatrix abbia un qualche talento metamagico che per qualche strana ragione non sia applicabile a certi incantesimi divini.
Messaggio consigliato