Andre Duval Inviata 25 Maggio 2007 Segnala Inviata 25 Maggio 2007 Ed ecco a voi annunciata la temibile Challenge di Giugno... Una cosa che nessun umano avrebbe mai osato fare... EPIC LEVEL! Ecco i dati essenziali per la creazione del PG: Personaggio a cui vengono assegnati 290000 PX, e caratteristiche con Point buy system da 28 Le MO devono essere quelle di un PG del livello assegnato, quindi ognuno dovrà guardare sul manuale dei livelli EPICI (o del DM) per controllare quante MO gli spettano. I manuali consentiti, oltre ai tre base, sono tutti quelli usciti FINO A MAGGIO (quindi fino al Complete Champion e Drow of the Underdark). Se ci fossero domande sulle regole applicate (in particolare del Unearthed Arcana e sulle varie opzionali) potete chiedere nell'altro topic o con un messaggio privato (per non svelare i segreti delle vostre build...) In linea di massima, NON sono possibili VARIANTI RAZZIALI DELLE CLASSI, GESTHALD CHARACTER, PRESTIGE DI CLASSI BASI E LE CLASSI BASE GENERALI. Per le Classi Epiche sono regolari solo quelle che trovate su qualche manuale: non vale inventarsi l'Epic Chamaleon, perché non c'è su nessun manuale, ma si può usare l'Epic Warlock, perché è presentato su Complete Arcane o l'Epic Arcane Archer presentato sul Booklet di Aggiornamento da 3.0 a 3.5... Se ci sono domande potete porle nell'ALTRO topic, qui preferirei ci fossero SOLO i PG. Fate bene attenzione a quello che postate: non saranno accettate correzioni in corso d'opera!! Sono consentiti 1 sola build per UTENTE! Il concorso si chiuderà il 30 giugno alle 24 (farà testo l'ora del forum) e tutto quello postato in seguito verrà cancellato! La giuria (André Duval e Gilgamesh) farà uscire i risultati nella settimana successiva! Ciao e buon PP a tutti!!
Gadwin Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Puff... faticando un po' e postando qualcosa forse di non "definitivo" e sicuramente migliorabile, eccomi che riesco a partecipare almeno per questo mese (Spero sia gradita almeno l'idea!) Fahust Thewings Nano, Neutrale Buono Druido 9 / Maestro delle Molte Forme 3 / Duellante 7 / Warshaper 2 /Deepwarden 2/ Fist of the Forest 1 (Progressione in questo ordine) Requisiti delle Cdp (in ordine di acquisizione) Maestro dalle Molte Forme: Allerta, Resistenza Fisica. Forma selvatica. Duellante: Bab +6, Acrobazia 5, Intrattenere 3. Talenti: Arma Accurata, Mobilità, schivare Warshaper: Forma Selvatica, Bab +4 Deepwarden: Nano, bab 5, scalare, guarire,saltare, conoscenze dungeon sopravvivenza 5, Talenti: Endurance Fist of Forest: Bab 4, Addestrare animali 4, Sopravvivenza 4. Talenti: Tempra possente, Colpo Senz’armi Migliorato, Attacco Poderoso. Più lo "speciale" che ovviamente da bg soddisfa TALENTI 1) Voto Sacro 1) Voto di Povertà (Flaw: Non Combattente) 1) Allerta (Flaw Mano tremula) 1 e) Alone di Luce 2 e) Stimmate 3) Resistenza Fisica 4 e) Compagno Eroico 6 e) Prescelto dai Compagni 6) Arma Accurata (indifferente a quale arma si applichi)[Da qui soddisfa i requisiti per: Deepwarden, Master of ManyForms, Warshaper] 9) Schivare 10 e) Servitore dei Cieli 12 e) Bacio della Ninfa 12) Mobilità [soddisfa Requisiti Duellante ] 14 e) Cavaliere delle Stelle 15) Attacco Poderoso 16 e) Voto di Obbedienza 18 e) Voto di Castità 18) Colpo senz’armi Migliorato 20 e) Dono della Fede 21) Tempra Possente [soddisfa requisiti Fist of the Forest] 24) Steadfast Determination ABILITA’Non sto a fare TUUUUTTI i calcoli e a contare tutto (il tempo scarseggia T_T ) ma dovrebbe riuscire abbastanza tranquillamente a soddisfare tutti i requisiti delle Cdp. E, soprattutto, dei gradi in Acrobazia per poter combattere sulla difensiva con dei bonus maggiori (almeno 6 gradi) CARATTERISTICHE: Forza 13 (12 iniziale, costo 4, 1 incremento) Destrezza 13 (12 iniziale, costo 4, 1 incremento) Costituzione 18 ( 8 iniziale, costo 0, + 2 razza, + 8 povertà) Carisma 6 (8 iniziale, costo 0, - 2 raz ) Saggezza 22 ( 16 iniziale, costo 10, +4 povertà, 2 incrementi ) Intelligenza 24 (16 iniziale, costo 10, + 6 povertà, 2 increment ) Incrementi da Voto di Povertà: 8 cost, 6 int, 4 sag, 2 dex TIRI SALVEZZA Tempra 26 ( 6 drd 3 mmm 3 wsh 3 dwa 2 due 2 fof 3 resistenza 4 Cost) Riflessi 20 ( 3 drd 3 Mmm 1 wsh 0 dwa 5+2 due 2 fof 3 resistenza 1 Dex) Volontà 22 ( 6 drd 1 mmm 1 wsh 3 dwa 2 due 2 fof 3 resistenza 4 Cost ) BAB +19 ( 6 drd + 2 mmm 1 wsh 2 dwa 7 due 1 Fof) PRIVILEGI DI CLASSE: Povertà: Colpo Eroico +5 (Magia, Bene), Resistenza all’energia 15, RD 10/Male, Bonus + 10 alla CA, Deviazione +3 Visione del Vero, Resistenza +3, Rigenerazione, Armatura Naturale +2, Libertà di Movimento, Sostentamento Superiore Druido: Compagno Animale: Pahnzher, rinoceronte... Non ho tempo di farne la scheda ma un druido con rinoceronte l’ho sempre voluto fare ^^ Senso della natura: + 2 alle prove di sopravvivenza e Conoscenze (Natura) Empatia selvatica, Andatura nel bosco, Passo senza tracce Resistenza al richiamo della Natura: + 4 ts contro capacità magiche dei Folletti, Forma selvatica: 3 volte al giorno, Grande. Immunità ai Veleni: immune a tutti i veleni. Maestro delle Molte Forme: Eloquio del Mutaforma: riesce a parlare in qualsiasi forma assuma. Forma selvatica Migliorata (Umanoide, Gigante Grande, Umanoide Mostruoso): si somma ai livelli di druido per i DV (quindi 11 Forma selvatica Veloce: come azione di movimento. Warshaper Armi Metamorfiche, Immunità metamorfiche: immune a stordimento e critici. Corpo metamorfico: +4 forza e Costituzione quando in “forma alternativa” Deepwarden: Track: talento Bonus. Trapsense +1: +1 a ts e CA contro trappole Stone Warden: Utilizza il bonus di Costituzione al posto di quello di Destrezza per la CA. Duellante: Difesa Esperta: se impugna un arma da mischia, aggiunge 1 punto di intelligenza alla CA x livello di classe. Reazione Migliorata, Mobilità Potenziata, Colpo Preciso, Carica Acrobatica Grazia: +2 competenza ai TS su Riflessi Parata Elaborata:Se combatte sulla difensiva o in difesa totale, aggiunge +1 alla ca per ogni livello da duellante che possiede Fist of the Forest: AC bonus: Se non indossa armature, guadagna il Mod. di Costituzione alla Classe Armatura (come il monaco per la saggezza ) Fast Movement: come brb Feral trance 1 al gg: useless x questo personaggio Primal Living: deve vivere “come un animale”… da bg direi che non ci sono problemi ^^ BREVE BACKGROUND Fahust vive da sempre spostandosi di foresta in foresta, inizialmente vivendo di quello che la Natura aveva da offrirgli ed imparando, col passare del tempo, a vivere senza dover uccidere animali o strappare vegetali. Tranquillo e pacifico, nonostante i modi di fare un po’ rudi ereditati dai suoi avi, spesso si unisce a missioni particolarmente pericolose mirate a ristabilire la pace e l’armonia nel Continente. Passa intere giornate disteso sotto un albero ad ascoltare i rumori della foresta e a canticchiare qualche canzone di sua creazione, che solo il suo fedele rinoceronte Pahnzher pare apprezzare... Il titolo di uno dei suoi pezzi preferiti, tradotto nella lingua degli umani, è all’incirca “MI MANCHI”... “COMBATTIMENTO”. Come mi pare sia chiaro, Fahust non è un combattente e non ama per nulla combattere. Il suo ruolo all’interno del gruppo è quello di cercare di evitare gli scontri e, in caso non ci riesca, a proteggere i suoi compagni. E quale modo migliore per farlo di trasformarsi (velocemente ) in un WarTroll? [12 dv. 9 liv da druido e 3 da Master of Manyform] Le sue caratteristiche fisiche diventano le seguenti: Classe Armatura Naturale: + 14 Forza 31 Destrezza 16 Costituzione 29 E a questo punto “scattano” un paio di cosucce utili per aumentare la sua Classe Armatura. Il Warshaper conferisce un bonus di + 4 alla costituzione. Il Stoneward del deepwarden fa usare la COS al posto della DEX. Il Fist of Forest fa aggiungere il bonus di COS alla CA. La Difesa Esperta del Duellante fa aggiungere 1 punto di INT per livello di classe. +7. (Il personaggio si aggira con un bastone ferrato, che dopo la metamorfosi in WarTroll viene usato ad una mano.. .quindi impugna un arma da mischia ) Combattendo sulla difensiva o in difesa totale (con sei gradi in acrobazia, che ovviamente possiede) aggiunge un +1 di schivare per livello (+7 ) E per il momento non finisce qui. Enhance Wildshape: 4° livello, (1 ora per livello) permette di assumere le capacità Straordinarie della Forma in cui si trasforma (Spell Compendium) Bite of WereBoar: liv 4, (solo 1 round per livello) conferisce + 4 forza, + 6 costituzione, + 8 CA naturale (tutti bonus di Potenziamento) Le caratteristiche fisiche diventano quindi: Forza 39 Costituzione 47 (contando anche il bonus della Povertà) [mod. +18] Destrezza 16 Armatura Naturale 22 CARATTERISTICHE SALIENTI PER FAHUST IN COMBATTIMENTO Tiri Salvezza: Tempra 40 Riflessi 22 Volontà 36 (aumenta la costituzione, e il piccolo Fahust utilizza il Mod. di Costituzione anche per i ts su volontà (Stadfast Determination)) CLASSE ARMATURA. 89 [10 base, -1 taglia, 18 costituzione dal deepwarden, 18 costituzione dal Fist of the Forest, 22 Naturale, 7 dal duellante, 3 deviazione, 10 povertà, +2 di miglioramento alla Naturale, sempre dalla povertà] Combattendo sulla difensiva: 99 (3+7) In difesa Totale: 102 (6+7) Contro 1 specifico nemico può attivare “Schivare” (quindi CA = 90/100/103) Lanciandosi poi incantesimi Santificati come Armatura Luminosa (lv 2) o Armatura Luminosa Superiore si può arrivare ad un altro + 5 o + 8[Armatura] (e -4 per attacchi in mischia contro Fahust) [95/105/108 oppure 98/108/111, che contando il -4 in mischia diventa in pratica da colpire come una 102/112/115 ] A questo andiamo ad aggiungere: - Immunità ai Colpi Critici - Immunità a tutti i veleni Bonus della Povertà - Riduzione del danno 10/male - Resistenza all’energia: acido, freddo,elettricità, sonoro 15 - Rigenera 20 ( o 24) pf per ora. - Visione del Vero - LIBERTA' di movimento Capacità Speciali del Wartroll - Rigenerazione 9: solo l’acido (e NON il fuoco) fa danno normale al WarTroll. Rigenera arti in 2d4 minuti. (e, per la Povertà, i danni debilitanti vengono recuperati al ritmo di 20, o 24, ogni 5 minuti) - Riduzione del danno 5/adamantio - (scurovisione e visione crepuscolare) - Resistenza Incantesimi 20 - (Olfatto acuto) - Dazing Blow. La cui cd è sulla COSTITUZIONE, ergo diventa 34. [concedetemi la punta di spocchia, ma il buon Fahust Thewings, in codeste condizioni, si permette di canticchiare la sua "Mi maaanchi....." ] [bibliografia: Manuale del Giocatore 3.5, Perfetto Avventuriero, Guida del DM, Perfetto Combattente, Races of Stone, Complete Champion]
Nymor Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 *pant pant* scusate se lo invio all'ultimo momento, ma ho scoperto questo forum appena 2 giorni fa...e non mi è proprio riuscito di terminarlo prima Spero sia tutto a posto! Nome: Eryon l’assente Manuali Usati: Manuale del Giocatore, Guida del DM, Complete Warrior, Complete Mage, Complete Arcane, Complete Divine, Complete Champion, Races of the Dragon, Magic Item Compendium, Manuale del Giocatore II SCHEDA DEL PERSONAGGIO Creatura/Razza/Archetipo: Umano Classi/CdP: Hexblade 4 / Guerriero 1 / Discepolo dei Draghi 6 / Crociato Divino 7 / Contemplativo 3 / Devoto dei Draghi 1 / Gerofante 2 Allineamento: Legale Malvagio Divinità Venerata: Hextor Caratteristiche: For 29 (14 BASE +4 Bonus dal Discepolo dei Draghi +5 intrinseco dal Manuale dell'Esercizio Fisico +6 di potenziamento dalla Cintura della Forza dei Giganti) - Des 25 (14 BASE +5 intrinseco del Manuale della Velocità di Azione +6 di potenziamento dai Bracciali della Destrezza) - Cos 27 (14 BASE +2 Bonus dal Discepolo dei Draghi +5 intrinseco dal Manuale della Salute +6 di potenziamento dall’Amuleto della Salute) - Int 12 - Sag 8 - Car 33 (14 BASE +6 Avanzamenti 4° 8° 12° 16° 20° e 24° lv +2 Bonus da Devoto dei Draghi +5 intrinseco dal Tomo del Comando e dell'Influenza +6 di potenziamento dal Diadema del Carisma) Incremento caratteristiche: Tutti al Carisma Umanoide Medio (Umano) Punti Ferita Medi: 429 Iniziativa: +9 (+5 Des, +4 Iniziativa Migliorata) Velocità: 9m (6 quadretti) Classe Armatura: 33 (10 BASE +5 Des, +10 Armatura, +5 Scudo +3 Naturale) Attacco completo: (Con Potere Divino Persistente) Mazzafrusto in Adamantio +5 Shattermantle della Velocità TPC [22+9(Forza) +1(Arma Focalizzata) +5(Potenziamento Arma)] +37/+37/+32/+22/+17; DANNI [1d8 +9(Forza) +2(Arma Specializzata) +5(Potenziamento Arma) +11(Holy Warrior)] 1d8+26; Artiglio TPC [22 -5(Secondario) +9(Forza)] +26; DANNI [1d6 +4(Forza) +11(Holy Warrior)] 1d6+15; Morso TPC [22 -5(Secondario) +9(Forza)] +26; DANNI [1d8 +4(Forza) +11(Holy Warrior)] 1d8+15. L’artiglio ed il Morso hanno anche l’effetto di Sickening Grap, mentre il Mazzafrusto toglie -2 alla resistenza magica per ogni attacco andato a segno con esso nel turno. Spazio/Portata: 1,5m Tiri Salvezza: Tempra +20, Riflessi +9, Volontà +17. (Resistenze Arcane +11 non aggiunte) Abilità: tenere Conoscenze (Religioni) all’incirca a 20, Concentrazione al massimo ed anche Intimidire molto alta Talenti: Iniziativa Migliorata(1°), Arma Focalizzata [Mazzafrusto] (Umano), Incantesimi Estesi (3°), Incantesimi Massimizzati (6°), Practiced Spellcaster [Crociato Divino] (9°), Holy Warrior (12°), Sickening Grasp (15°), Incantesimi Persistenti (18°), Capienza di Incantesimi Migliorata (21°) e (24°) Hexblade (lv 1,2,3,4): Maledizione dell’Hexblade 1 al Giorno, Resistenze Arcane, Mettle, Dark Companion Guerriero (lv 5): Attacco Poderoso Discepolo dei Draghi (lv 6,7,8,19,21,23): Aumento Armatura Naturale +2, Artigli e Morso, +4Forza, Arma a Soffio 2d8, Percezione Cieca 9m, +2Cos Crociato Divino (lv 9,10,11,12,13,14,15): Aura, Dominio (Guerra), Resistenza all'Elettricità 5, Arma Specializzata (Mazzafrusto), Resistenza all'Acido 5, Scurovisione, [Magie Divine] Contemplativo (lv16,17,18): Dominio Bonus (Distruzione), Salute Divina, Mente Sfuggente, Completezza Divina Devoto dei Draghi (lv 20): Aumento Armatura naturale +1(Cumulativo), +2Car Gerofante (lv 22,24): Capacità Magica (Disintegrazione Massimizzata 2 volte al Giorno), Capacità Magica (Parola del Potere Stordire 4 volte al Giorno) Slot di Magie (senza bonus Car): 1°lv Hexblade 2 (conosce Incuti Timore per ragioni di gdr, ed un altro spell ma non importa quale), 1°, 2°, 3°, 4°, 5° e 6° lv Crociato 3 slot ciascuno, 7°, 8°, 9°, 10° lv Crociato 2 slot ciascuno (entrambi gli spell di 10° sono Potere Divino Persistente), 11° lv Crociato 0 Slot (quindi solo lo spell Bonus…possibilmente tenervi una magia del dominio della Guerra per mantenere Holy Warrior….Sickening Grasp invece sarà mantenuto con una Magia di Negromanzia di 9° lv dal dominio della Distruzione) Lingue: Comune e Draconico Equipaggiamento: Mazzafrusto in Adamantio +5 Shattermantle della Velocità (172308Mo) con Guanto d'Arme con Sicura ( 8 ), Corazza di Piastre in Mithral +5 della Fortificazione Pesante (104350) con Chiodature per Armatura +5 (25350), Kukri ( 8 ), Arco Lungo Composito 9 (1000), Scudo Pesante di Metallo Animato +5 (49170), Diadema del Carisma +6 (36000), Bracciali della Destrezza +6 (36000), Amuleto della Salute +6 (36000), Cintura della Forza da Gigante +6 (36000), Lenti del Vedere Invisibilità (li 10) (120000), 4 Pugnali ( 8 ), 10 Dardi (5), 80 Frecce (20 con se) (4), 10 Pietre del Tuono (2 con se) (300), 10 Pozioni di Cura Ferite Gravi (750), 10 Pozioni di Ingrandire Persone (2500), 10 Pozioni di Rimuovi Paura 500 (Una Pozione per tipo con se), Borsa Conservante di Tipo IV (contenente tutti gli oggetti in verde) (10000) Denaro Speso: Meno della metà di quello disponibile ad un personaggio del suo livello, il resto lo tiene come tesoro con cui gingillarsi per imitare i veri draghi Breve Background: Eryon ha passato tutta la sua giovinezza e la prima parte della sua maturità girovagando e facendo semplicemente quel che voleva cercando il proprio benessere a discapito di quello di chiunque altro. Quando i primi segni della sua discendenza draconica si manifestarono, iniziò a diventare oltre che egoista anche apatico e narcisista, riuscendo a divertendosi solo terrorizzando i suoi nemici o chi era troppo debole per opporsi a lui per poi derubarli…un giorno però (8° livello) ebbe l’incoscienza di cercare di derubare un tempio di Heironeous a causa di un Paladino che lo aveva guardato storto in città. Naturalmente fu sconfitto ed imprigionato in attesa di essere processato…ma prima di farsi catturare riuscì ad uccidere un chierico, figlio di un paladino molto importante. La notte stessa, un assassino di nome Dasko penetrò nel tempio e lo fece evadere. Una volta al sicuro gli disse di essere un fedele servitore di Hextor, e che la sua incursione del giorno prima ma soprattutto il dolore causato ai servi del suo odiato fratello gli erano molto gradite, e che in lui vedeva delle grandi potenzialità inespresse che avrebbe potuto far sviluppare. Lo iniziò al culto del Tiranno e col tempo Eryon trovò che avere uno scopo che gli imponeva di dimostrare la sua superiorità su chiunque lo allietava immensamente. I suoi sottoposti lo osservano tra timore ed ammirazione quando, dopo la fine di una missione, si ferma con lo sguardo fisso nel vuoto…uno sguardo magnetico e pieno di carisma crudele. Essi immaginano che stia lodando ed ascoltando il loro dio, ma in realtà Eryon, si sta solo annoiando senza più una missione, senza sapere che altro fare della propria vita. In combattimento alterna l’uso del suo Dark Companion e Sickening Grasp per indebolire il nemico mentre lo “picchia in maniera convenzionale” con magie ad hoc come le Parole del Potere quando lo ritiene opportuno. Prova grande gioia dall’intimidire il nemico, ma solo quando lo ritiene facile da fase…odierebbe non essere preso sul serio.
Milo Nalithrandel Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 Idea semplice,ma efficace^^ unione di tante cose che in questo tempo ho studiato...come al solito,gran picchiatore! Shandros "Hammeroller" Flint Umano Guerriero 2° / Marshal 2°/Ladro 3°/Rodomonte 6°/Exotic weapon master 1°/Chamaleon 10° Traits:aggressive Flaws:Inattentive-Shaky Prendendoli in questo ordine non ha alcun problema di penalità ai PE.o meglio...inizierebbe ad averle dal livello sccessivo,ma per ora non ne ha^^ Talenti 1_Able learner 1_Exotic weapon proficency(double hammer) 1_Weapon focus(double hammer) 1_Improved initiative 2°_Two weapon fighting 3°_Power attack 6°_Reckless charge 9°_Daring Outlaw 12°_Improved two weapon fighting 15°_Greater Improved two weapon fighting 16°_Danger sense 18°_Monkey grip 21°_Combattere con 2 armi perfetto 24°_Carica crudele Caratteristiche: For 38 (16base+6oggetto+5avanzamento+5tomo+6 focus) Des 32 (16 base +4tomo+6 oggetto+6focus) Cos 14(8 base+6 oggetto) Int 16(8 base +2 tomo+6oggetto) Sag 16(10 base+6oggetto) Car 24(14 baase+6 oggetto+4 tomo) iniziativa:+24(rirollabile 1/day) Il marshal ha motivate dexterity e come major aura quello che da +1 TxC Dell'exotic weapon master ha flurry of strikes la tattica di questo simpatico ometto?semplice,dare martellate su attacco completo in carica^^ L'arma è questa: Double hammer grande +1 vicious flaming frosting shocking deadly precision impact da entrambe le estremità costo totale:circa 256k MO Come altri oggetti,oltre a quelli sopra indicati,ricordiamo qualche Belt of Battle. Il resto è superfluo dunque,noi colpiamo come segue: +35=19bab+14for+1arma+1 weapon focus+1major aura+2 velocità(stivali)-2TWF-2flurry of strikes-2 monkey grip+4carica Per un totale di: +35/+35/+35/+30/+25/+20 +35/+30/+25/+20 Ora,quanti danni fa il martello?Ovviamente ogni mattina useremo Mighty wallop,greater,su ogni estremità... Quindi sono: 8d6(arma con mighty wallop)+7d6 incantamento)=15d6+for+1 a colpo^^ e i furtivi? 5d6 base+3d6mimick class feature Facendo conto che con un'inizativa così si comincia sempre...direi che entrano i furtivi!! Quindi come si struttura il round? 1)iniziativa...vince. 2)Wraithstrike^^ 3)carica crudele,con attacco completo. 4)uso 3 cariche dalla belt of battle,e ho una altra full-round action 5)attacco completo^^ Quanti sono i danni? [13d6arma+15+10d6 furtivo]x20 cosa risulta...? 460d6+300 Min:760 Med:1610 Max:3060 Il tutto,senza contare Power attack ed eventuali critici...^^ ricordiamo sempre che impact la rende una arma con range 19-20/x3..!! mica da sputarci su... Per il resto fa le solite cose...^^ casta ogni spell esistente da 6° livello in giù,inizia praticamente semrpe...insomma,se la cava un po' ovunque Mi spiece aver sforato di 20 min...spero di no invalidare il PG così...è che mi sono accorto alle 9 che era il 30 giugno...e ho dovuto inventarmi qualcosa sul momento...^^''' ah,quello che non è specificato è perchè no serve^^ spero vi sia piaciuto!ciauuuuuuu ps:lol...ho superato per la 1° volta i 3000 danni in una PO...yess!
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Grazie a tutti i partecipanti di questo mese... siete stati eccezionali! A presto per il risultati (che come al solito sono un po' dibattuti!!) Buon PP a tutti! A.D.
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Ed ecco a voi i risultati!!! Gadwin (23) giocabilità 8 originalità 7,5 efficacia 7,5 Nymor (22,5) giocabilità 7,5 originalità 8,5 efficacia 6,5 Milo Nalithrandel (23) giocabilità 7 originalità 7 efficacia 9 A causa del lieve ritardo di Milo nel postare il suo PG è stato deciso di penalizzarlo di 2 punti... La classifica quindi... 1° posto: GADWIN 2° posto: Nymor 3° posto: Milo Grazie ancora per la partecipazione a questo difficile evento!! La sfida del prossimo mese è già on-line!
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