Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, posto qui perché ho un problema.

A breve si aprirà una campagna su Empyrea. Le storie del master sono molto interpretative, ma quando ci sono i mostri sono ultra potenti e di gradi superiori alle nostre capacità. E sono quasi sempre mostri singoli.

Gli piaciono parecchio i demoni, i non morti saranno pochissimi, ma principalmente nemici umani o umanoidi, qualche bestia magica volante...

Abbiamo un giocatore che le sue scelte di classe vanno da guerriero a barbaro, normalmente. Un'altro che gravita attorno ai personaggi furtivi. Io che giro attorno agli incantatori.

Cosa fare? Come fare per renderlo potente in modo da non dover cambiare PG quando arriverà il primo boss???

Grazie in anticipo. Visto che di interpretazione non c'era nulla ho pensato di metterlo qui.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Prima di rispondere in maniera efficace a questo treath si impone una domanda: cosa ti lascia usare (come manuali) il tuo master? Fino a che non sapremo quello risponderti potrebbe non essere semplice: magari ti consigliamo qualcosa che poi non puoi usare, e devi ripartire da capo....

Inviato

Usiamo gli spell point per questa campagna. Ha detto che tutte le cdp del manuale base sono ok, quelle esterne solo sotto approvazione, che non é però severa.

Talenti stessa cosa. Psionici aperto il manuale base, il Complete Psionic personalmente non l'ho.

Perfetto Combattente, Perfetto Avventuriero, Perfetto Arcanista aperti. Tuttavia niente samurai, niente wu-jen,ninja meglio di no. Il ladro magico mi fa un po' pena. Del Perfetto Sacerdote solo le cose che non solo le classi base.

Tanto per dire, abbiamo oltre alle base:

Psionici

Lama iettatrice

Rodomonte (abbiamo già un probabile rodomonte o ladro)

Warlock

Mago combattente (non mi ispira granché bene)

Se mi viene in mente altro vi dico.

Inviato

Sto diventando monotono ma...

Illumian Mago 3 - Monaco 1 - Rogue 1 - Ur Priest 2 - Teurgo Mistico 10 - 3 livelli a piacere di cdp con incantatore arcano full.

Nightstick.

Sto ancora lavorando su Wiz-Archivist che castano di 9° ma non è facile :\

Psionico con Psionic Uncarnate oppure Thrallherd anche ne sanno parecchie, sono molto meno potenti ma mi son sempre piaciuti gli psion come pg.