Maxpebo Inviata 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 26 Maggio 2007 Prima di tutto saluto tutti, dato che suono nuovissimo in questo forum poi inizio con le domande.. eheheheh Ok, dopo aver capito che è impossibile creare un Arconte segugio senza aver accesso ai manuali 3.0 che voglio assolutamente evitare, ho letto millemigliaia di thread vari e ho deciso di fare un pg ladro/rodomonte , dato che al gruppo manca un ladro e dato che io cerco un pg UBERRIMO per dare una lezione a un ex-monaco, ex-psionico ora warlock-pakko! Sto cercando di recuperare il manuale del perfetto combattente per le caratteristiche esatte del rodomonte, ma per ora non ce l'ho. Considerando che ho a disposizione i manuali 3.5 in italiano e non gli altri, che cosa mi consigliate come build? Come razza lo vorrei avere umano, per il talento aggiuntivo, ma accetto altri suggerimenti! Io gioco 2 campagne diverse con il mio gruppo, e mentre nella prima cerchiamo di fare del buon gioco di ruolo, questa campagna è stata improntata su un sano PP (anche se chi è partito a fare i pg dice di no! ). Ora io non ho pratica di PP, quindi chiedo aiuto a voi guru. Il pg partirà al 4° livello, con le monete per l'equipaggiamento come da manuale (5600MO mi sembra). Mi interessa che sia più simile ad un ladro, che a un guerriero naturalmente... per quello abbiamo già un barbaro matto e un forgiato tank. Quindi furtivo forever!!! Ciao e grazie! Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fallen Angel Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Anche qui..esattamente cosa puoi usare come manuali?E' importante saperlo.. Comunque la PRIMA (ANZI LA PRIMISSIMA) cosa che devi usare è Daring outlaw, feat sul complete scoundrel che somma i livelli da ladro e da rodomonte per sneak attack e grace (bello eh? ), poi un'altra domanda: deve fare danni da vicino? O da lontano? Se la risposta è la seconda: http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1234.0 C'è una gran bella build per un master trowher basata su ladro/rodomonte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Altra piccola domanda. PP cosa vuol dire per te?^^ cioè...avere un pg troppo forte rispetto la media del grupo non è bello,rischi che ci siano scontri tra di voi. Se ci dai anche un'idea di quanto questo PP debba essere forte secondo me è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxpebo Inviato 26 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Allora, grazie per le risposte e gli aiuti prima di tutto! Come manuali, l'ho scritto sopra, abbiamo a disposizione tutti quelli della 3.5 in italiano e non possiamo usare 3.0 o inglesi. COme gruppo è composto da altri pg powwati, tipo un chierico santo, un warlock, ecc... Io in realtà avevo un paladino di Tyr, ma era scarsissimo confronto al resto del gruppo Quindi vorrei fare un pg che faccia tanti danni, rischi poco in mischia e sia divertente da giocare e non solo uno stile tank! Mi sembra di aver capito che, essendo un pg di 4° livello, dovrei farlo tipo 2-3 livelli da ladro e resto rodomonte e poi alternarli, oppure potrei fare 4 livelli puri da ladro e poi scegliere rodomote, o il contrario. E poi che talenti andrebbero scelti, sempre in funzione del danno alto? Spero di essere stato un pò più chiaro Ciao, Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Rodomonte sarebbe lo swashbuckler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxpebo Inviato 26 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fallen Angel Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Allora la build è fatta DAVVERO di corsa, quindi al massimo prendila come base per poterla poi migliorare. Conta che non ho segnato neppure tutti i feat (i bonus exalted feat in special modo), ma solo quelli essenziali. Forse potrebbe esserci un piccolo problema con Daring outlaw, dato che è uscito sul complete scoundrel che ancora non c'è in italiano, ma se riesci a convincerci il master... XXXXX (non avevo voglia di dargli un nome...) Ladro 3°/Rodomonte 3°/Guerriero2°/Lama invisibile 5°/Slayer Of Domiel 7° Human Str 11, Dex 18, cos 14, int 16, wis 11, cha 15 Gli incrementi ovviamente andranno su dex principalmente, con un ochhio all'Int (se vuoi) e al carisma 1 Ladro Sacred Vow, Vow Of Poverty, sneak attack 1d6 Trapfinding, AC bonus +4 2 Rodomonte Weapon Finesse (Dagger) BEF* (Sacred Strike) 3 Rodomonte Grace +1, Point Blank Shot, AC Bonus +5, Endure Elements 4 Guerriero Weapon Focus (dagger), Exalted Strike +1, BEF* (Santify Martial Strike) 5 Ladro Evasion, Sustenance 6 Ladro Sneak attack +2d6 , Trap Sense, Daring Outlaw (sneak attack +3d6, Dodge Bouns +1), AC Bonus +6, Deflection +1, BEF*(Servant Of the heaven) 7 Guerriero Far Shoot, Resistance +1, Ability enhancement +2 (Dex) 8 Lama Invisibile Sneak Attack +4d6 Unfettered Defense, Natural Armor +1, Mind Shield, BEF* (Nymph Kiss) 9 Lama Invisibile Two Weapon Fighting, Bleeding Wound, AC Bonus +7 10 Lama Invisibile Sneak Attack + 5d6 Uncanny Feint (move action), Exalted Strike +2(good), DR 5/magic, BEF* (?) 11 Lama Invisibile Feint Mastery Ability Enhancement +4/+2 (Dex e Int) 12 Lama Invisibile Sneak Attack + 6d6, Uncanny Feint (free Action), Improved Two Weapon Fighting, AC Bonus +8, Defl +2, Greater Sustenance BEF*(?) 13 Rodomonte Insightful Strike, Resistance +2, Energy Resistence 5 14 Slayer of Domiel death touch 1/day, detect evil, sneak attack + 7d6, Exalted Strike +3, Fredom of Movement, BEF*(?) 15 Slayer of Domiel Combattere a due armi superiore, Divine grace, AC Bonus +9, Ability Enhancement +6/+4/+2 (Dex, Int e Car) DR 5/Evil 16 Slayer of Domiel sneak attack + 8d6, Natural Armor +2, BEF*(?) 17 Slayer of Domiel death touch 2/day, Exalted Strike +4, Resistence +3, Regeneration 18 Slayer of Domiel Two Weapon Defense, sneak attack + 9d6, AC Bonus +10, Deflection +3, True seeing, BEF*(?) 19 Slayer of Domiel Improved Evasion, Ability Enhancement +8/+6/+4/+2 (dex, int, car e cos) 20 Slayer of Domiel Sneak Attack + 10d6, Exalted Strike +5 Energy Resistance 15, BEF*(?) *BEF= Bonus Exalted Feat Allora in questo modo (visto che il tuo master ama tanto i demoni) il tuo personaggio arriva a fare 6 attacchi a round da 2d4+10+ 10d8 di sneak attack, contro gli evil outsider. Grazie all'abilità dell'invisible blade di fintare con azione gratuita i tuoi avversari saranno PRATICAMENTE sempre flat footed (punti in bluff+ carisma alto, + Nymph kiss). Il voto di povertà ti aiuta nel caso il tuo master fosse tirchio con gli oggetti (tipo quelli con cui gioco io...sigh... :cry: ), e ti reagala un pò di bonus alle caratteristiche, e inoltre ti consente di arrivare ad ai requisiti per lo slayer of domiel gratuitamente. Per finire dovresti arrivare ad un'AC di tutto rispetto (34 o giù di lì), e grazie al divine grace ottieni dei discreti TS. Per finire lo slayer of domiel dispone di qualche incantesimo che può aiutare (anche se non contarci troppo..) Ripeto, è una build fatta di corsa e probabilmente migliorabile, ma dovrebbe essere circa quello che cerchi ed andare bene con il master che ama i demoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato