Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto giocando ad un'avventura masterata da Legolas, e sono un pò in difficoltà col PG. Si tratta di un Ranger Umano di 3 lvl, concentrato sull'attacco a distanza. Avevo in mente un personaggio che supportasse gli altri, magari aiutato anche dal compagno animale.

Quale percorso devo seguire per svilupparlo al meglio? Quali CdP mi suggerite?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Scusate il doppio post, ma mi ha segnalato che ero fuori tempo massimo per le modifiche che ho apportato al testo.

Le sue caratteristiche sono:

FOR 9

DES 18

COS 16

INT 10

SAG 15

CAR 13

I suoi Talenti:

- Tiro Ravvicinato

- Tiro Preciso

- Tiro Rapido

- Resistenza Fisica

- Duro a Morire

Il Master ha concesso quasi tutti i Manuali (il quasi vuol dire che sceglierà a sua discrezione quali non posso usare, senza preavviso). Io pensavo di utilizzare Order Of The Bow Initiate e Beast Master ( o Animal Lord), ma preferivo avere prima la vostra opinione.

Inviato

dipenda da QUANTO potente lo vuoi :P

In ogni caso il danno da skirmish è superiore a quello di precisione dell'order of the bow initiate, quindi magari ti conviene fare un misto ranger-scout (esiste un talento per far stackare i livelli di ranger e scout per skirmish, favored enemy, etc sui livelli da ranger (avanzare come scout non conviene, meno hp e meno bab)

Inoltre puoi fare danno da skirmish anche sulle creature normalmente immuni SE li scegli come fav enemy.

Ci sono anche altre spell carine cmq in giro... una per esempio ti da sneak attack sul tiro successivo che fai (1d6 ogni 3 caster level), altre moltiplicano le frecce in aria (magari unita alla proprietà dell'arco che fa la stessa cosa)

Altro non mi viene in mente ma c'è un post sull'argomento mio da qualche parte

Inviato

A me piacerebbe giocare un PG equilibrato, in modo da non rovinare il gioco agli altri, ma allo stesso tempo capace di non dipendere troppo dai colpi di fortuna.