Wesker Inviata 27 Maggio 2007 Segnala Inviata 27 Maggio 2007 Sto giocando ad un'avventura masterata da Legolas, e sono un pò in difficoltà col PG. Si tratta di un Ranger Umano di 3 lvl, concentrato sull'attacco a distanza. Avevo in mente un personaggio che supportasse gli altri, magari aiutato anche dal compagno animale. Quale percorso devo seguire per svilupparlo al meglio? Quali CdP mi suggerite?
Wesker Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Scusate il doppio post, ma mi ha segnalato che ero fuori tempo massimo per le modifiche che ho apportato al testo. Le sue caratteristiche sono: FOR 9 DES 18 COS 16 INT 10 SAG 15 CAR 13 I suoi Talenti: - Tiro Ravvicinato - Tiro Preciso - Tiro Rapido - Resistenza Fisica - Duro a Morire Il Master ha concesso quasi tutti i Manuali (il quasi vuol dire che sceglierà a sua discrezione quali non posso usare, senza preavviso). Io pensavo di utilizzare Order Of The Bow Initiate e Beast Master ( o Animal Lord), ma preferivo avere prima la vostra opinione.
Bard Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 dipenda da QUANTO potente lo vuoi In ogni caso il danno da skirmish è superiore a quello di precisione dell'order of the bow initiate, quindi magari ti conviene fare un misto ranger-scout (esiste un talento per far stackare i livelli di ranger e scout per skirmish, favored enemy, etc sui livelli da ranger (avanzare come scout non conviene, meno hp e meno bab) Inoltre puoi fare danno da skirmish anche sulle creature normalmente immuni SE li scegli come fav enemy. Ci sono anche altre spell carine cmq in giro... una per esempio ti da sneak attack sul tiro successivo che fai (1d6 ogni 3 caster level), altre moltiplicano le frecce in aria (magari unita alla proprietà dell'arco che fa la stessa cosa) Altro non mi viene in mente ma c'è un post sull'argomento mio da qualche parte
Wesker Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 A me piacerebbe giocare un PG equilibrato, in modo da non rovinare il gioco agli altri, ma allo stesso tempo capace di non dipendere troppo dai colpi di fortuna.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora