Morken Inviata 28 Maggio 2007 Segnala Inviata 28 Maggio 2007 Piccolo chiarimento, il manuale dice che chi venga colpito da un colpo menomante di un ladro subisce una penalità di -2 temporanea alla forza. Questo vuol dire che sono cumulabili i danni se subisce più colpi? Nel caso in cui si riduca la forza a 0 poi il recupero avviene lo stesso?
Ishatar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Piccolo chiarimento, il manuale dice che chi venga colpito da un colpo menomante di un ladro subisce una penalità di -2 temporanea alla forza. Questo vuol dire che sono cumulabili i danni se subisce più colpi? Non è una penalità quella inferta da crippling strike ma sono danni veri e propri alla forza:quindi sì sono comulabili. Nel caso in cui si riduca la forza a 0 poi il recupero avviene lo stesso? Vengono recuperati come tutti i danni alle caratteristiche (1 per 8 ore di riposo, 2 se il riposo è totale durante il giorno).
Morken Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Decisamente potente allora come atlente, forse un pò troppo per i miei gusti...
Djose Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 salve sapete per caso se ci sono altri modi per avere colpo menomante senza essere un ladro di 10°?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora