alex34to Inviata 30 Maggio 2007 Segnala Inviata 30 Maggio 2007 è possibile rendere permanente l'incantesimo ebon eyes, dello spell compendium? se sì, il costo lo decide il dm o esiste una tabella apposita? grazie alessandro
Bard Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 non può essere reso permanente con la spell apposita perchè dovrebbe esserci scritto O nella descrizione della spell O nella descrizione della spell Permanenza. Però è una spell di primo, un item custom made sempre attivo non dovrebbe costare molto... al massimo costa di più ma esiste sempre anche l'opzione no-slot (tipo le ioun stone per capirci)
alex34to Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2007 alt alt alt! le parole che hai usato mi son odel tutto estranee. sono oggetti magici che?
Milo Nalithrandel Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Intende che puoi crearti un oggetto magico apposta,che abbia l'effetto di avere ebon-eyes sempre attivo sull'indossatore. Il che effettivamente non dovrebbe costare molto,essendo l'incantesimo di 1° Al massimo puoi spendere un poco di più per farlo simile ad una ioun-stone(le pietruzze colorate che ti girano attorno alla testa) o simili,in modo che non occupi gli slot per gli oggetti amgici sul corpo(es guanti,tanto epr dirne uno...) Le regole credo per creare tali oggetti magici credo le puoi trovare direttamente sul amnuale del DM. Nel caso,prova a dare un'occhiata a il "Tomo e il Sangue". So che è un manuale 3.0,però riportava ben benino le formule per creare questi oggetti e calcolarne il relativo costo,e credo non siano cambiate in 3.5,tali regole.
Bard Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 si esatto, la spiegazione sta nella DMG, c'è scritto bene tutto
alex34to Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 ok grazie mille! spero che il dm non sia troppo rompiscatole!
Messaggio consigliato