Jzot Inviata 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 31 Maggio 2007 Mi è recentemente sorto un dubbio che sicuramente potrete aiutarmi a dissipare: sono cumulabili i bonus delle armi date da: Kensai + Annoited Knight + Ancestral Relic? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 il kensai offre normali bonus di potenziamento (come se l'arma fosse magica, per dire), mentre gli altri dovrebbero essere bonus senza nome, quindi dovrebbero sommarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Orion Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Ma come si comportano i potenziamenti del kensai e l'ancestral relic? Cioè i potenziamenti del kensai danno valore all'oggetto ai fini di utilizzare l'ancestral relic? Per esempio al primo livello un kensai può trasformare la sua arma in un arma +1, ma per la tabellina dell'ancestral relic l'arma è da considerarsi del valore di 2000 mo (il prezzo di un arma +1) o no? Spero di aver fatto capire qual'è il mio dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 ma su questo penso che il dm abbia l'ultima parola.. a mio avviso no, percHé se l'arma viene rivenduta non è diventata magica, è magica solo nelle mani del kensai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato