Pubblicato 31 Maggio 200717 anni comment_445290 Mi è recentemente sorto un dubbio che sicuramente potrete aiutarmi a dissipare: sono cumulabili i bonus delle armi date da: Kensai + Annoited Knight + Ancestral Relic? Grazie
31 Maggio 200717 anni comment_445293 il kensai offre normali bonus di potenziamento (come se l'arma fosse magica, per dire), mentre gli altri dovrebbero essere bonus senza nome, quindi dovrebbero sommarsi
5 Giugno 200717 anni comment_445403 Ma come si comportano i potenziamenti del kensai e l'ancestral relic? Cioè i potenziamenti del kensai danno valore all'oggetto ai fini di utilizzare l'ancestral relic? Per esempio al primo livello un kensai può trasformare la sua arma in un arma +1, ma per la tabellina dell'ancestral relic l'arma è da considerarsi del valore di 2000 mo (il prezzo di un arma +1) o no? Spero di aver fatto capire qual'è il mio dubbio...
6 Giugno 200717 anni comment_445416 ma su questo penso che il dm abbia l'ultima parola.. a mio avviso no, percHé se l'arma viene rivenduta non è diventata magica, è magica solo nelle mani del kensai!