alex34to Inviata 4 Giugno 2007 Segnala Inviata 4 Giugno 2007 domandina della settimana. se il mio pg indossa un'armatura in fogliatessuta, ambientazione EBerron. può contemporaneamente indossare altri ammenicoli che aumentano la CA? esempio i formidabili bracer of armour?? ringrazio anticipatamente
Gadwin Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Non conosco quell'armatura ne Eberron, ma credo che funzioni come in qualsiasi altra ambientazione di D&D: se due oggetti conferiscono lo stesso TIPO di bonus alla CA (deviazione, armatura, fortuna, scudo, competenza o che altro) , si applica solo il più alto dei due... (generalmente un armatura da bonus di "armatura", ma non conosco quella citata qui )
Crisc Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Confermo quanto detto da Gadwin. Foglietessuta è semplicemente un materiale, come lo può essere l'adamantio o il legnoscuro, non cambia il bonus conferito dall'armatura che resta appunto armatura.
alex34to Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 come sempre ringrazio. allora il mio ammenicolo magico non serve a nulla!!
Gadwin Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Beh, invece dei bracciali dell'armatura ripieghi su un altro "ammenicolo" tipo anello di protezione (bonus di deviazione) o l'amuleto dell'armatura naturale
Bard Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 io ho l'abiutudine di craftarmi le pietruzze volanti della fortuna infinita che danno +5 ai TS e all'armor come bonus di luck. Però non chiedermi quanto costino [MOD] Per piacere, tentiamo di utilizzare una terminologia consona al caratteri pubblico ed accessibile ai minorenni del sito. Grazie
Messaggio consigliato