Vai al contenuto

Concorso "Il Teatro dei Mondi"

khandra

Messaggio consigliato

Inviato

Ehi! La giuria si e' pronunciata, e non l'avevo notato! :smiley:

Ringrazio per i commenti, sia quelli positivi che quelli negativi.

Vero, l'ambientazione ricorda in alcuni punti il Signore degli Anelli e il Silmarillion... del resto le opere di Tolkien sono state la mia fonte di ispirazione per anni, e questa ambientazione e' vecchiotta, per quanto mi sia deciso a metterla in forma scritta solo ora.

Sono contento che sia piaciuta l'idea degli Unicorni Neri; il fatto che muoiano nel Massacro voleva servire a farli diventare creature ancora piu' leggendarie (i bardi di Comynde cantano antiche storie su queste mitiche creature), ma forse non ho sortito l'effetto sperato. Una ragione piu' pratica e' che Layr voleva ucciderli prima che potessero avvertire le altre razze della sua liberazione (ma non sapeva dell'unico Unicorno che risiedeva presso gli Elfi).

In ogni caso, se avro' tempo continuero' ad aggiornare la mia sezione del forum e cerchero' di porre rimedio ai difetti dell'ambientazione. Chissa', magari gli Unicorni Neri diventeranno una razza "di cui non si sa piu' nulla" invece di una razza morta... questo lascerebbe ai Master la possibilita' di introdurli di nuovo in un'avventura... :wink:

Leggero' anche le altre ambientazioni, sono abbastanza curioso...

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...