Vai al contenuto

FREQUENZA LUDICA ... ultime dal web radio-ludico!

TinuZ

Messaggio consigliato

Inviata

[img width=190 height=166]http://www.gruppochimera.it/_dndworld/images/notizie/frequenzaludica.jpg

Eccoci a noi con il comunicato (sempre in extremis!) della nuova puntata di Frequenza Ludica!

*** Grande novità di questo mese è l'attivazione di un account MSN con cui gli ascoltatori potranno comunicare "in DIRETTA" con i web-jay durante la trasmissione!

Quindi segnatevi questo indirizzo <diretta@improntadigitale.org> e se siete utenti di Messenger MSN aggiungeteci ai vostri contatti per partecipare e dire la vostra! (per esempio che parlo troppo velocemente o che Paoletta è molto carina ... :P)

Ed ora via alla presentazione e alla scaletta degli argomenti di cui, come sempre, vi chiediamo di dare massima visibilità e/o inoltrare ai vostri conoscenti interessati :

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-

La trasmissione via radio-web Frequenza Ludica trasmessa da Radio Impronta Digitale, nata a settembre 2006, giunge alla nona puntata per presentare al pubblico il variopinto mondo dei Giochi in modo leggero e divertente!

Una scaletta introduttiva della trasmissione :

- "miniReport" : pillole da alcune delle tante Con avvenute nel mese di maggio!

- "Spazio ai giochi di Società" : per i neofiti e per gli esperti parleremo di due giochi da provare!

- "L'Ospite Astratto in gioco" : Gianfranco "GfB" Buccoliero ci presenta in modo astratto un gioco astratto.

- "Angolo del Gioco di Ruolo" : ultime del made in Italy e l'ABC. Ospiti Paolo "Gilgamesh" Steila e Federica "Khandra" Faggiani

- "Follia Ludica & Vintage Games" : la scheggia impazzita di Michele "Mikimush" Buonaiuto tira fuori dalla cantina ...

- "News ed Eventi" : prossime fiere, raduni, convention e tutti le più recenti occasioni d'incontro legate al mondo del gioco!

- "Che gioco è?" : estrazione del vincitore e nuovo concorso-indovinello con premio di GiochinScatola!

Potrete ascoltarla oggi dalla home page del sito :

http://www.improntadigitale.org

---------------------------------------------------------

dalle 21.00 di mercoledi 06/06/2007

---------------------------------------------------------

scrivendoci in diretta a : <diretta@improntadigitale.org>

Per ascoltarla in futuro, quando vorrete, nella sezione Archivio della pagina di Frequenza Ludica :

http://www.improntadigitale.org/Trasmissioni/Frequenza_ludica/frequenza.asp

Grazie per l'ascolto e per la vostra gentile collaborazione nel segnalarci argomenti interessanti da proporre a <frequenzaludica@improntadigitale.org> e non dimenticavi di commentare il nostro operato!

I vostri

TinuZ & Paoletta

www.giocatorino.it

www.improntadigitale.org

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quindi se non ho capito male andate in onda stasera e non più di giovedì come avete fatto altre volte... bene bene, così riesco a seguirvi per una volta, riuscendo addirittura ad importunarvi da Msn....

[Monty Burns Manine-Mode-On]

Eccellente....

[/]

Inviato

Eh eh ... se è per questo io dovrei contemporaneamente studiare per un esame che ho domattina e giocare in chat, ma un mezzo orecchio in radio e un po' di tempo per disturbare in diretta li trovo :P

Inviato

... ma un mezzo orecchio in radio e un po' di tempo per disturbare in diretta li trovo :P

Peccato essermi perso la diretta, mi hanno detto Gad che ti sei dato parecchio da fare :P

Inviato

Eh, vabbè, da bravo economista mi sono limitato a "disturbare" via Msn proponendo di commerciare computer a manovella, motociclette a pedali e acqua liofilizzata.. La gigantografia me la sono ritrovata "offerta" un po' a caso e non ho capito bene di cosa si tratta :P , ma da bravo economista non butto via nulla (al massimo finisce in un angolo in giardino).

Infine mi complimento per la trasmissione che sono riuscito finalmente ad ascoltare e ad apprezzare nonostante il ripasso :D

• 1 mese dopo...
Inviato

GIOVEDI 12 LUGLIO alle 21.00 in punto .. ci saràààà la nuopva puntata di :

Frequenza Ludica su RADIO IMPRONTA DIGITALE (www.improntadigitale.org)

Visto che si è fatto un gran bel parlare di divulagare ovviamente vi invito a farlo nello vostre rispetteve attività, amicizie e conoscenze :))) ... paghiamo bene ed entro 30 giorni, promesso! :P

Vi lascio la presentazione, e buon ascolto!

Frequenza Ludica è una trasmissione radio-web simpatica ed informativa che parla del mondo dei giochi, ascoltabile via internet dal sito di RID.

I Web-Jay TinuZ e Paoletta riportano gli eventi ludici a livello nazionale ed internazionale a cui partecipano ed ospitano giocatori esperti per presentare al pubblico alcuni giochi in scatola, di carte,

astratti e di ruolo.

Non mancano news ed anticipazioni sui futuri eventi a cui si è invitati a partecipare per avvicinare tanti nuovi appassionati in cerca di nuove amicizie e voglia di divertirsi in compagnia.

Il tutto è accompagnato, come ogni programma che si rispetti, dai migliori pezzi musicali contemporanei e del passato e non mancano ovviamente premi per gli ascoltatori ... quindi accendete le casse!!!

ps: ovviamente la nostra Khandra sarà presente ^___^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...