TinuZ Inviata 6 Giugno 2007 Segnala Inviata 6 Giugno 2007 [img width=190 height=166]http://www.gruppochimera.it/_dndworld/images/notizie/frequenzaludica.jpg Eccoci a noi con il comunicato (sempre in extremis!) della nuova puntata di Frequenza Ludica! *** Grande novità di questo mese è l'attivazione di un account MSN con cui gli ascoltatori potranno comunicare "in DIRETTA" con i web-jay durante la trasmissione! Quindi segnatevi questo indirizzo <diretta@improntadigitale.org> e se siete utenti di Messenger MSN aggiungeteci ai vostri contatti per partecipare e dire la vostra! (per esempio che parlo troppo velocemente o che Paoletta è molto carina ... ) Ed ora via alla presentazione e alla scaletta degli argomenti di cui, come sempre, vi chiediamo di dare massima visibilità e/o inoltrare ai vostri conoscenti interessati : -o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o- La trasmissione via radio-web Frequenza Ludica trasmessa da Radio Impronta Digitale, nata a settembre 2006, giunge alla nona puntata per presentare al pubblico il variopinto mondo dei Giochi in modo leggero e divertente! Una scaletta introduttiva della trasmissione : - "miniReport" : pillole da alcune delle tante Con avvenute nel mese di maggio! - "Spazio ai giochi di Società" : per i neofiti e per gli esperti parleremo di due giochi da provare! - "L'Ospite Astratto in gioco" : Gianfranco "GfB" Buccoliero ci presenta in modo astratto un gioco astratto. - "Angolo del Gioco di Ruolo" : ultime del made in Italy e l'ABC. Ospiti Paolo "Gilgamesh" Steila e Federica "Khandra" Faggiani - "Follia Ludica & Vintage Games" : la scheggia impazzita di Michele "Mikimush" Buonaiuto tira fuori dalla cantina ... - "News ed Eventi" : prossime fiere, raduni, convention e tutti le più recenti occasioni d'incontro legate al mondo del gioco! - "Che gioco è?" : estrazione del vincitore e nuovo concorso-indovinello con premio di GiochinScatola! Potrete ascoltarla oggi dalla home page del sito : http://www.improntadigitale.org --------------------------------------------------------- dalle 21.00 di mercoledi 06/06/2007 --------------------------------------------------------- scrivendoci in diretta a : <diretta@improntadigitale.org> Per ascoltarla in futuro, quando vorrete, nella sezione Archivio della pagina di Frequenza Ludica : http://www.improntadigitale.org/Trasmissioni/Frequenza_ludica/frequenza.asp Grazie per l'ascolto e per la vostra gentile collaborazione nel segnalarci argomenti interessanti da proporre a <frequenzaludica@improntadigitale.org> e non dimenticavi di commentare il nostro operato! I vostri TinuZ & Paoletta www.giocatorino.it www.improntadigitale.org -o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-
Gadwin Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Quindi se non ho capito male andate in onda stasera e non più di giovedì come avete fatto altre volte... bene bene, così riesco a seguirvi per una volta, riuscendo addirittura ad importunarvi da Msn.... [Monty Burns Manine-Mode-On] Eccellente.... [/]
Ashen Shugar Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 EH non so ... stasera devo giocar a babacetti gommosi on-line e questo necessita di grande concentrazione Vedrò di far il possibile ASH
Gadwin Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Eh eh ... se è per questo io dovrei contemporaneamente studiare per un esame che ho domattina e giocare in chat, ma un mezzo orecchio in radio e un po' di tempo per disturbare in diretta li trovo
Gilgamesh Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 ... ma un mezzo orecchio in radio e un po' di tempo per disturbare in diretta li trovo Peccato essermi perso la diretta, mi hanno detto Gad che ti sei dato parecchio da fare
khandra Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Già, già Gad... cosa è la storia della gigantografia di Tinuz?
Gadwin Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Eh, vabbè, da bravo economista mi sono limitato a "disturbare" via Msn proponendo di commerciare computer a manovella, motociclette a pedali e acqua liofilizzata.. La gigantografia me la sono ritrovata "offerta" un po' a caso e non ho capito bene di cosa si tratta , ma da bravo economista non butto via nulla (al massimo finisce in un angolo in giardino). Infine mi complimento per la trasmissione che sono riuscito finalmente ad ascoltare e ad apprezzare nonostante il ripasso
TinuZ Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 GIOVEDI 12 LUGLIO alle 21.00 in punto .. ci saràààà la nuopva puntata di : Frequenza Ludica su RADIO IMPRONTA DIGITALE (www.improntadigitale.org) Visto che si è fatto un gran bel parlare di divulagare ovviamente vi invito a farlo nello vostre rispetteve attività, amicizie e conoscenze )) ... paghiamo bene ed entro 30 giorni, promesso! Vi lascio la presentazione, e buon ascolto! Frequenza Ludica è una trasmissione radio-web simpatica ed informativa che parla del mondo dei giochi, ascoltabile via internet dal sito di RID. I Web-Jay TinuZ e Paoletta riportano gli eventi ludici a livello nazionale ed internazionale a cui partecipano ed ospitano giocatori esperti per presentare al pubblico alcuni giochi in scatola, di carte, astratti e di ruolo. Non mancano news ed anticipazioni sui futuri eventi a cui si è invitati a partecipare per avvicinare tanti nuovi appassionati in cerca di nuove amicizie e voglia di divertirsi in compagnia. Il tutto è accompagnato, come ogni programma che si rispetti, dai migliori pezzi musicali contemporanei e del passato e non mancano ovviamente premi per gli ascoltatori ... quindi accendete le casse!!! ps: ovviamente la nostra Khandra sarà presente ^___^
khandra Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Essì, sarò presente, ma questa volta ho studiato pochissimo
Rhodry Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Ach.... questa me la son persa!! Vabbè... andrò a prendermi la registrazione dal sito! Bravi come sempre comunque!! Tutti quanti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.