Vai al contenuto

d20 modern


khandra

Messaggio consigliato

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho comprato il manuale del d20 modern oltre che l'espansione Cyberscape (se non mi ricordo male si chiama così). Non è male: puoi scegliere diversi livelli di cyber-tecnologia nella tua campagna (come le ambientazioni in d&d: lowmagic, highmagic) e ogni equipaggiamento cibernatico ha il riferimento in base all'evoluzione tecnologica (per es: un braccio bionico potrebbe essere in un'ambientazione meno cybernetica solo illegale o militare; mentre giocando con qualche livello tecnologico superiore potrebbe essere un normale impianto comprato e installato in qualsiasi clinica del bisturi). Anche la gestione psichica che può portare un PG alla cyberpsicosi non mi dispiace come è strutturata. Il mio sogno nel cassetto è avere tempo di scrivere una bella campagna cyberpunk proprio con questo regolamento da giocare con il gruppo di amici di d&d ma ad oggi ho fatto veramente poco....

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Umbro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente di prima mano ma ne hanno parlato abbastanza bene, per quanto mi riguarda però considero il regolamento Fuzion (quello di Cyberpunk 2020) talmente superiore al d20 da non essere nemmeno paragonabile, quindi dubito lo prenderò mai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...