luSio` Inviata 16 Giugno 2007 Segnala Inviata 16 Giugno 2007 Ecco la classifica completa del 1° torneo asciascalfita. Torneo d&d a squadre "L'Eredità del tiranno" 1° Le Ombre Ghignanti 1566 2° Gruppo Uacciuei 1480 3° La Rosa dei Vèèèènti 1276 4° Le Dame di Giabbah 1127 5° Krull 1087 6° Birra e Salsiccia Club 1085 7° Gruppo n00b 1020 8° Gli Amici di Marja 985 9° Mariano's Party 960 * * Questo gruppo ha giocato senza due pg nell'ultimo quarto di gioco Menzione Miglior Background 1° Le Dame di Giabbah 2° Gruppo Uacciuei 3° La Rosa dei Vèèèènti Menzione Miglior Giocatore di Ruolo Nan (Valerio) de le Ombre Ghignanti Menzione Correttezza e Pulizia Scheda Deathjester (Alessandro?) de La Rosa dei Vèèèènti Torneo d&d Arena 1° Petor (Giuseppe) 2° Buffy (Nicola) 3° Skullomania (Andrea) 4° Baregar (Carmine) Premi: 1° Torneo a squadre = Targa + Buono acquisto 60€ presso Taverna del Gargoyle (NA) 2° Torneo a squadre = Targa + Buono acquisto 30€ presso Taverna del Gargoyle (NA) 3° Torneo a squadre = Targa + Buono acquisto 15€ presso Taverna del Gargoyle (NA) 1° Torneo arena = dadi in oro + Gargantuan Blue Dragon LIMITED EDITION + Coppa 2° Torneo arena = dragon set limited edition + Coppa 3° Torneo arena = dragon set + Coppa Le menzioni per miglior background, giocatore di ruolo e così via erano delle pergamene Inoltre un premio all'unanimità di Simpatia a Nanorso che ci ha deliziato con le sue tecniche rampine.. è stato in assoluto colui che è piaciuto di più, sia come persona che come giocatore che come pg, ai Master Ringrazio tutti per la partecipazione . Lucio, Asciascalfita.it
Gilgamesh Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Grazie luSio per aver postato anche qui le classifiche, io un pensierino sulla partecipazione l'ho fatto, ma siete trooooppo lontani e io sono troppo anziano Complimenti comunque, e organizzatene presto un altro che non si sa mai
luSio` Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 ehehe.. sicuramente per dicembre ne è previsto un altro.. la vostra presenza sarebbe molto gradita.. noi la traversata per modena la facciamo ogni anno.. ed è lì che ci reincontreremo . Ciao gilga. lucio, asciascalfita.it
Nym Nailo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 4° Le Dame di Giabbah 1127 ... Menzione Miglior Background 1° Le Dame di Giabbah Le Dame di Giabbah? :huh: Un'altra variazione sul tema delle Lame di Giada? Stiamo diventando davvero cosi' famosi? O forse e' una coincidenza e sono io che sono megalomane... :grin:
luSio` Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2007 No è riferito a voi.. Uno dei nostri team, "Il seme del male", al precedente modcon (2006) si è classificato prima di voi per pochissimo, e, un altro gruppo nostro, sapendo questo, ci ha fatto dell'ironia su
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.