Vai al contenuto

scuro visione


alex34to

Messaggio consigliato

eccomi quì con un nuovo quesito.

vorrei che il mio pg, umano 3liv chierico/3liv mago, avesse la capacità di poter vedere anche al buio.

la biblioteca umana Andrè Duval, mi ha già dato dei suggerimenti:

1) shadowdancer, ma no nrientra nei miei piani.

2) incantesimo scurovisione del manuale giocatore.

premettendo che non ho praticamente denaro, (1500 mo).

avete altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

penso che la cosa migliore sia aspettare di poter lanciare permanenza :P

Un altro modo è cambiare razza in Dragonborn, da Races of Dragon, uno dei tre tipi ha blind sense, darkvision e low light vision. Non ti costa nulla in quanto a livelli, ti da -2 dex +2 cos e altra roba carina, MA perdi il feat da umano e i punti skill aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quando ti metamorfi perdi talenti e skill bonus della razza. Di conseguenza, se il talento o gli skill point erano prerequisiti perdi anche la CDP.

Bello nè? :)

Ma no che non li perdi, talenti e abilità rimangono sempre i tuoi in qualsiasi cosa ti trasformi...

Sennò se ti metamorfi in qualcosa che non ha talenti li perdi tutti i tuoi? Mi sa di no...

Concordo con Bard, conviene permanentare...e mai sacrificare un talento!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli archetipi sono quelle "cose" che tu puoi aggiungere ad una razza per modificarla... Es: celestiale, mezzo celestiale, mezzo drago, vampiro o lich...anche il santo è un archetipo

gli archetipi modificano il tuo LEP, ovvero ti fanno avanzare di livello più lentamente rispetto ad un PG del tuo livello...

Se vuoi il migliore che ti posso consigliare è il santo, ma ha dei requisiti un po' difficili da ottenere... altrimenti puoi puntare sul feral, di savage species... mi pare che anche quello dia scurovisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scurovisione non ti occorre sempre, potresti anche contare su una piccola scorta di pozioni del suddetto incantesimo (300 mo la dose).

Tra gli archetipi: qualcuno si ricorda in che manuale c'è l'archetipo che rende ombre? Se ricordo bene era carino (e dava anche scurovisione...ma non solo :D ) ma non mi ricordo nè il nome nè che LevelAdjusment causava...

OT c'è una intera discussione a proposito... fine OT

Mi era sfuggita, l'ho cercata e letta adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...