Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...
Inviato

beh se vi capita sotto mano la possibilità di coff coff procurarvi il regolamento, a me non sembra male, ma magari vi so dire qualcosa di piu preciso che dovrei cominciare la settimana prossima a giocarci con Aes e altri... ha un paio di bachi nelle regole spaventosi, ma sono facilmente fixabili con un paio di house rules, in ogni caso in un regolamento di quel tipo mi sarei stupito se non ci fossero stati :grin:

Inviato

Aloa ciquito!

Ok... ma di che prodotto stai parlando?

Mutants & Mastermind Second Edition o T20...

La Green Ronin si sta proponendo da tempo come una delle aziende che meglio ha sfruttato la licenza OGL, proponendo prodotti di altissimo livello, sia per il loro regolamento, sia per le loro idee, sia perché sono veramente di alta qualità.

Mutants & Mastermind è da tempo nella top five di vendite negli States sia il manuale base che i sui supplementi hanno ricevuto ben più di una nomination agli Ennies... probabilmente stiamo parlando di uno dei migliori GDR attualmente disponibili.

Il T20 è quello che avrebbe dovuto essere il d20 sin dall'inzio, ma, putroppo per tutti gli amanti di GDR, Monte CooK non è Steve Kenson, fortunatamente per tutti gli amanti del GDR Steve Kenson ha avuto modo di esprimere la sua cretività.

Per Mutants (Second Edition) non vedo grandi bachi, per il T20 stessa cosa, anzi a dire il vero i regolamenti mi paiono solidissimi e hanno tolto le magagne del d20 in maniera ottima (ho appena iniziato una campagna di Eberron T20 e non si stanno incotrando problemi regolistici di nessun tipo) per il T20, in maniera spettacolare per Mutants.

A questo punto sono curioso di sapere quali bachi enormi vi siano...

Aloa!

Inviato

Aloa ciquito!

Sia il T20 che M&M, in tutte le loro edizioni, sono prodotti Green Ronin.

Per quanto riguarda i Bugs, il "problema" che hai segnalato, per me, non è un Bug, anzi, è un pregio, visto che M&M è il gioco dei super eroi.

Se sei un patito Marvel, basta che pensi a come le conseguenze dell' M-Day (il «No more mutants» che ha causato la scomparsa del gene X nella maggior parte dei mutanti della terra), siano scaturite dalla volontà di una sola mutante (Scarlett).

Aloa!

P.S.

L'intervento non è per fare lo spocchioso, o per rompere le scatole, ma per fare in modo di non gettare ombre su due ottimi prodotti come il T20 e M&M, visto che sono veramente fra i pochi giochi d20 a meritare (IMHO) di essere considerati capolavori.

Ri-Aloa!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...