Siegil Inviata 25 Giugno 2007 Segnala Inviata 25 Giugno 2007 Qualcuno conosce metodi per lanciare un incatesimo come un attacco con lo sguardo? Oppure qualcuno conosce qualche mostro che lancia allucinazione mortale, fatale o un effetto simile come attacco con lo sguardo?
imported_Raven Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 ricordo male o si può fare con l'archetipo vampiro? naturalmente intendo abbinato ad una progressione da incantatore altrimenti non saprei...
Diego Dragone Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Io conosco Ocular Spell da Lords of Madness. Consente di "memorizzare" un incantesimo in ogni occhio. L'incantesimo deve essere a raggio e verrà poi lanciato con l'occhio. Eleva di 2 il livello d'incantesimo.
Siegil Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 non ho il manuale sotto mano ma non mi sembra che il vampiro possa farlo. ocular spell... BEELLOO!!! c'è scritto che si possono oculare tutti gli spell a raggio e anche quelli con un bersaglio non personale. Ma allora praticamente tutti gli incantesimi che hanno effetto sugli altri si possono rendere ocular? Se è così accidenti!!!
Messaggio consigliato