sryzam Inviata 1 Luglio 2007 Segnala Inviata 1 Luglio 2007 Qualche idea, o possenti maestri del Power Player, per ottimizzare e rendere ancora più distruttiva questa potente classe già di per sè capace di causare danni non indifferenti? Attualmente ho scoperto qualche interessante combo con il mio attuale Warmage 5/Blood Magus 1/Sapiente elementale (elettricità) 3 , che anche con gli incantesimi di livello 0 è capace di mettere in crisi nemici di un certo livello...
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 su magic of incarnum puoi trovare un soulmeld che aggiunge ulteriori danni agli incanterimi... Per altro io non la trovo così devastante... ho provato acnhe a crearci qcosa sopra... ma nulla di che... Se ti specializzi in incantesimi di forza (dardo incantato) ti consiglio anceh la classe che trovi sul Complete arcane che permetta di aumentare i danni. Se ti specializzi sul fuoco guarda i talenti di sandstorm (ce ne sono 2 interessanti!!)
Bard Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 allora da Frostburn con un paio di talenti aggiungi +1 a ogni dado che tiri di danno per le spell cold (anche una fireball con energy substitution cold per dire) Poi non saprei, il Warmage del manuale Age of Mortals è grosso ma è solo per ambientazione Dragonlance (aggiunge 3 a ogni dado di danno che tiri). Altro non mi viene in mente.
Andre Duval Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 su sandstorm c'è una versione analoga a quella del freddo citata da bard per il fire... inoltre c'è anche un talento che ti permette di ignorare le resistenze e le immunità al fuoco delle creature....
Bard Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 si anche nel frostburn, nono sue manuali quasi speculari per i talenti magici, come in frostburn c'è snowcasting e in sandstorm uno uguale che usa la sabbia (entrambi aumentano il tuo caster level se ne hai dietro quando lanci le spell) C'è solo da scegliere se preferisci fuoco o ghiaccio
sryzam Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2007 E io che mi ero buttato sugli incantesimi di elettricità per usare lo splendido talento "Nato dai Tre Tuoni", o come si chiama, in Complete Arcane e che per ogni incantesimo di elettricità che infligge danni ad un nemico richiede due TS extra con vari effetti collaterali oltre ai danni... Ma a questo punto, oltre ad inserire talenti come Incisività Extra non sò bene come raggiungere livelli di danno immensi... il problema principale ho scoperto essere i ladri, perchè buona parte degli incantesimi richiedono un contatto a distanza (che cozza con la Destrezza del ladro) e TS su Riflessi (Eludere del ladro è veramente distruttivo!), che per ora son riuscito a tenere a bada solo con Allucinazione mortale, dardo incantato e Tentacoli Neri di Evard...
Andre Duval Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 per questo esiste scorching ray, no save, no SR... per questo consigliavo gli incantesimi sul fuoco...
Milo Nalithrandel Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 Beh,se vuoi togliere il problema del TS riflessi c'è una CdP apposta. (A proposito,dopo vi posto una build e mi serve qualche consiglio^^) Cmq,la CdP è lo Spellswarp sniper,dal Complete Mage. Non è niente di eccezzionale eh,ma è simpatico,richiede un livelloino da ladro prima. Può trasformare ogni incantesimo con raggio maggiore a touch in un raggio. cioò richiede un TxC di contatto a distanza,però toglie il TS riflessi..!^^
sryzam Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2007 L'avrei pure usata ma mi sono concessi solo i 3 manuali base e i 4 complete principali, e quella cdp purtroppo è in complete mage... Raggio rovente è attualmente comunque uno dei miei incantesimi più gettonati, proprio perchè con Sostituzione Energetica lo lancio come incantesimo di [Elettricità] e quindi posso sommarci pure i bonus dal talento Nato dai Tre Tuoni, il problema principale rimane comunque il tiro per colpire che ogni tanto capita di toppare alla grande...
Messaggio consigliato