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Inviata

Qualche idea, o possenti maestri del Power Player, per ottimizzare e rendere ancora più distruttiva questa potente classe già di per sè capace di causare danni non indifferenti?

Attualmente ho scoperto qualche interessante combo con il mio attuale Warmage 5/Blood Magus 1/Sapiente elementale (elettricità) 3 , che anche con gli incantesimi di livello 0 è capace di mettere in crisi nemici di un certo livello...


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Principali partecipanti

Inviato

su magic of incarnum puoi trovare un soulmeld che aggiunge ulteriori danni agli incanterimi...

Per altro io non la trovo così devastante... ho provato acnhe a crearci qcosa sopra... ma nulla di che...

Se ti specializzi in incantesimi di forza (dardo incantato) ti consiglio anceh la classe che trovi sul Complete arcane che permetta di aumentare i danni.

Se ti specializzi sul fuoco guarda i talenti di sandstorm (ce ne sono 2 interessanti!!)

Inviato

allora da Frostburn con un paio di talenti aggiungi +1 a ogni dado che tiri di danno per le spell cold (anche una fireball con energy substitution cold per dire)

Poi non saprei, il Warmage del manuale Age of Mortals è grosso ma è solo per ambientazione Dragonlance (aggiunge 3 a ogni dado di danno che tiri).

Altro non mi viene in mente.

Inviato

su sandstorm c'è una versione analoga a quella del freddo citata da bard per il fire... inoltre c'è anche un talento che ti permette di ignorare le resistenze e le immunità al fuoco delle creature....

Inviato

si anche nel frostburn, nono sue manuali quasi speculari per i talenti magici, come in frostburn c'è snowcasting e in sandstorm uno uguale che usa la sabbia (entrambi aumentano il tuo caster level se ne hai dietro quando lanci le spell)

C'è solo da scegliere se preferisci fuoco o ghiaccio :P

Inviato

E io che mi ero buttato sugli incantesimi di elettricità per usare lo splendido talento "Nato dai Tre Tuoni", o come si chiama, in Complete Arcane e che per ogni incantesimo di elettricità che infligge danni ad un nemico richiede due TS extra con vari effetti collaterali oltre ai danni... Ma a questo punto, oltre ad inserire talenti come Incisività Extra non sò bene come raggiungere livelli di danno immensi... il problema principale ho scoperto essere i ladri, perchè buona parte degli incantesimi richiedono un contatto a distanza (che cozza con la Destrezza del ladro) e TS su Riflessi (Eludere del ladro è veramente distruttivo!), che per ora son riuscito a tenere a bada solo con Allucinazione mortale, dardo incantato e Tentacoli Neri di Evard...

Inviato

Beh,se vuoi togliere il problema del TS riflessi c'è una CdP apposta.

(A proposito,dopo vi posto una build e mi serve qualche consiglio^^)

Cmq,la CdP è lo Spellswarp sniper,dal Complete Mage.

Non è niente di eccezzionale eh,ma è simpatico,richiede un livelloino da ladro prima.

Può trasformare ogni incantesimo con raggio maggiore a touch in un raggio.

cioò richiede un TxC di contatto a distanza,però toglie il TS riflessi..!^^

Inviato

L'avrei pure usata ma mi sono concessi solo i 3 manuali base e i 4 complete principali, e quella cdp purtroppo è in complete mage...

Raggio rovente è attualmente comunque uno dei miei incantesimi più gettonati, proprio perchè con Sostituzione Energetica lo lancio come incantesimo di [Elettricità] e quindi posso sommarci pure i bonus dal talento Nato dai Tre Tuoni, il problema principale rimane comunque il tiro per colpire che ogni tanto capita di toppare alla grande...

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