alex34to Inviata 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Luglio 2007 salve a tutti, nouva settminana e nuovo quesito. i lwarlock questo stranio pg, almeno per il sottoscritto! 1)eldritch blast! un raggio che infligge danno e aumenta al terzo livello 2d6. ma quante volte posso utilizzarlo? 2)invocazioni conosciute? al terzo livello 2! quante volte posso usarle? di che tipo devono essere? least, lesser o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 1) Quante volte al giorno vuoi. 2) Least, è specificato. Le applichi (o le lanci) quante volte vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 1. infinite. è una abilità magica e come tale non ha alcuna componente e può essere usata a volontà. 2. Al terzo livello conosci 2 least invocation, puoi quindi sceglierle tra quelle a disposizione. Le invocation, come per la eldritch blast, sono spell-like abilities e le puoi usare a volontà... ora la tua esclamazione sarà: è fortissimo, è sbroccato... ti rispondo subito... è fortissimo e sbroccato per chi lo sa usare... e nel laboratorio, stranamente, di questi warlock ce ne sono solo... UNO! quindi così forte non è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 mi interessava fare un pg tetro, magico e molto dark. ideale, che poi sia forte o meno..............lo vedrò in seguito. coe msempre grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 in quel caso guarda Heroes of Horror: è un manuale dedica esclusivamente a quel tipo di personaggi... molto più adatto che il warlock.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ho appena letto le dritte per il warlock quì sul forum, mi è uscito mooolto ridimensionato! ora è in lizza al 50% con il warmage! vedrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 altra classe assolutamente "fasulla"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 hai smorzato il mio slancio artistico. aprofitterò della tua conoscenza doman isera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato