imported_MikeT Inviata 2 Luglio 2007 Segnala Inviata 2 Luglio 2007 Come potete vedere, ho cancellato tutto quanto. O meglio, ho eliminato tutti i topic e ho salvato il loro contenuto nel mio disco. Il motivo: ho intenzione, come già annunciato, di riprendere il lavoro su Lornan, riscrivendola nella sua quasi totalità. Inserirò qui gli aggiornamenti di volta in volta. Ovviamente, spero che la condivisione dei miei lavori possa essere interessante! -MikeT
imported_MikeT Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Ho postato la prima parte della storia del mondo, quella relativa alla cosmologia generale. I suggerimenti sono sempre bene accetti, ovviamente! Ho eliminato gran parte delle razze, come si può vedere. Tolti gli Gnomi perché, sinceramente, non li ho mai potuti sopportare molto, e faticavo ad inserirli in un quadro generale senza renderli troppo stereotipati. Eliminati i Siach perché mi sembravano poco interessanti, dopotutto. Le Bestie erano poco più che scopiazzature degli Shifter eberroniani, e non mi andava di tenerli. Tolti anche i Loligo perché non penso che avessero potuto essere veramente giocabili. Forse in futuro ne inserirò un'altra che sto studiando in questo periodo, ma non ne sono sicurissimo. Per ora, 6 (le cinque base più i Legionari) mi bastano. Ho anche intenzione di apportare pesanti modifiche relativamente alla magia. In primis, l'eliminazione della magia divina, solo parzialmente emulata da una apposita classe, un po' necromante, un po' chierico, un po' druido... In più, sto lavorando per rendere più particolari i Maghi veri e propri! -MikeT
imported_MikeT Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Ho inserito anche una lista delle classi e delle razze presenti nel gioco. Le classi qui presentate sono le uniche che si possono introdurre nel gioco (a meno che il DM non abbia intenzione di creare una storyline particolare inserendone altre di sua spontanea volontà). Si tratta sostanzialmente di riadattamenti di classi già esistenti per renderle più adatte all'ambientazione. Penso che rimaneggerò anche due o tre classi psioniche, se ne avrò il tempo o la voglia. Nella breve lista delle razze, invece, troverete quella a cui avevo accennato poco sopra, i Majasiti. Sto finendo di concepire le loro abilità, ma derivano tutti da un antico e potente soulcaller, di cui condividono particolari capacità. -MikeT
imported_MikeT Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Appena postati i dati relativi a magia e religione nel mondo. Non ci sono culti specifici, e ho intenzione di rendere gli allineamenti relativi, rendendo pressocché inservibili gli incantesimi di individuazione di allineamento e simili. Ho anche un pochino semplificato le regole per l'utilizzo degli incantesimi. Come sempre, ogni suggerimento è il benvenuto! -MikeT
imported_MikeT Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Effettuato un aggiornamento sulla religione (riguardante la vita e la morte) e postata la prima classe, il Prodigio, che è invariata rispetto alla versione precedente. -MikeT
imported_MikeT Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Ho aggiunto altre idee per delle classi che reputo interessanti nella lista, eliminando anche Divine Mind, Lurk e Wilder (un po' perché non le ritenevo adatte, un po' perché non mi piacevano). Nel pomeriggio, se ci riesco, apporterò alcune modifiche al Prodigio e inserirò la mappa del pianeta. -MikeT
imported_MikeT Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Apportate alcune modifiche al Prodigio! Opinioni e suggerimenti benvenuti! -MikeT
Malachi Harkonnen Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Ho apprezzato il "lifting" all'ambientazione , nonche' la sua originalita'. punto di merito per l'impossibilita' di resuscitare i morti, anche se i soliti PP, punteranno tutti sulla non-morte.
imported_MikeT Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Ho apprezzato il "lifting" all'ambientazione , nonche' la sua originalita'. punto di merito per l'impossibilita' di resuscitare i morti, anche se i soliti PP, punteranno tutti sulla non-morte. Vedremo. Non è sempre facile essere non-morti... -MikeT
imported_MikeT Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Postata la prima mappa ufficiale del mondo! Vista la nuova disposizione dei continenti dovrò un po' ripensare le posizioni delle varie culture e degli imperi... al Nord saranno i Nani, al Sud i Corian, a Est piazzerò Skerel e a Ovest non so ancora... -MikeT
imported_MikeT Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Effettuata una chiarificazione riguardo la magia e corretta una voce nel Prodigio. Ora passo alla lavorazione del Mago. -MikeT
imported_MikeT Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Postata la parte regolistica del Mago. Commenti e critiche ben accette, come al solito! -MikeT
imported_MikeT Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Terminato il lavoro sul Mago. Appena possibile mi occuperò del Soulcaller. -MikeT
imported_MikeT Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Iniziato il lavoro sul Soulcaller! -MikeT
imported_MikeT Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Completata la componente regolistica del Soulcaller. Se oggi avrò tempo, mi dedicherò anche alla parte interpretativa e posterò lo Spiritista, terminando così il lavoro sulle classi magiche. -MikeT
imported_MikeT Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Aggiornato il Soulcaller! Con questo vi annuncio che, tranne slanci di ispirazione e vostri consigli, ho terminato il lavoro sulle classi magiche! -MikeT
imported_MikeT Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Ho aggiunto un po' di note su alcune organizzazioni sul pianeta, la (breve) lista di mostri (dal MM) che è possibile ritrovare nel mondo e ho aggiunto la morte di Majah nella cosmologia. -MikeT
imported_MikeT Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Finalmente postata la mappa definitiva del mondo! Ora posso iniziare a lavorare sul serio. -MikeT
imported_MikeT Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2007 Aggiunta la prima razza, gli Umani, nel nuovo formato: modificatori di caratteristica, una abilità primaria, una secondaria e una immunità o resistenza. Questo formato verrà replicato per tutte le razze, e fondamentalmente mi servirà per poter permettere di modificarne delle parti precise, comuni a un po' tutte le razze, grazie a talenti e classi di prestigio. -MikeT
imported_MikeT Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Aggiornata la lista delle razze e postata la nuova classe, l'Esperto! -MikeT
Messaggio consigliato