imported_MikeT Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Cancellato l'Investigatore dalla lista. Le sue abilità verranno incluse nell'Uomo della Strada. -MikeT
imported_MikeT Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Avevo due minuti liberi, e ho sistemato la lista delle classi. Queste dovrebbero essere definitive, se tutto va bene! Ho "rotto" l'Uomo della Strada in tre tipologie di personaggi: i Rinnegati, fondamentalmente la fusione di Ladri, Assassini e Ninja, i Ladri veri e propri, con varie abilità votate al borseggiare/scassinare/quant'altro e i Truffatori, votati più al dialogo e al colloquio. In più, ho aggiunto una classe di combattente più generico, il Guerriero. -MikeT
imported_MikeT Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Aggiornata la lista di mutazioni in cui il Mago incorre. -MikeT
imported_MikeT Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Aggiunti trucchi al Rinnegato (per ora solo al Sicario) e modificata la specializzazione dei Maghi. A breve cercherò di postare altre razze. -MikeT
imported_MikeT Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Sistemati alcuni errori nelle quattro razze "standard." Ora devo definire bene un paio di restrizioni riguardanti i Legionari e andare avanti con le classi. A tal proposito, ci saranno ben presto novità anche in tal senso. -MikeT
imported_MikeT Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Proposto il Furfante e aggiornata la lista di trucchi dell'Assassino. -MikeT
imported_MikeT Inviato 23 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Aggiornata la lista trucchi del Bruto. Purtroppo, dovrò mettere il flavour in un secondo post, perché il primo è divenuto troppo lungo! -MikeT
imported_MikeT Inviato 23 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Finalmente terminata la lista delle razze! Dovrei solo scrivere il flavour dei Majasiti, ma ormai la parte regolistica è completata, e con essa anche la parte sulle razze. -MikeT
imported_MikeT Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ora posso veramente annunciare di aver terminato le razze! -MikeT
imported_MikeT Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Dopo le razze, è la volta della geografia: descrizione delle quattro nazioni e della confraternita dei naviganti effettuate ed inserite! -MikeT
imported_MikeT Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Visto che la lista dei trucchi per Rinnegato e Furfante occupava assai spazio, ho deciso di aprire un topic apposito con regole più specifiche che riguardino i trucchi, una legenda per l'indicazione di durata, frequenza e attivazione e una lista completa dei vari trucchi. In ogni post ci saranno trucchi per le tre classi. -MikeT
imported_MikeT Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Effettuato un bell'aggiornamento della lista dei trucchi, soprattutto per quelli del Furfante. -MikeT
imported_MikeT Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Aggiornati i trucchi e riunite le razze in un solo topic! -MikeT
imported_MikeT Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Ho effettuato delle modifiche alla lista degli effetti per l'emanazione dello Spiritista, aggiunto flavour al Rinnegato, aggiunti dei talenti Urbani e Investigativi e creata la classe dell'Artista. -MikeT
imported_MikeT Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Ho trovato un modo che mi piace per scrivere il flavour delle classi. Lo potete vedere fra il Rinnegato, il Furfante e il Prodigio. Più tardi, e nei prossimi giorni, sostituirò con esso tutto il "fluff" delle altre classi. -MikeT
imported_MikeT Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Sistemate le interazioni multiclasse che avevo già preparate e finita la disposizione dei pianeti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Visto che lo Spiritista porta con sé molti dettagli anche a livello d'ambientazione e regolistico, ho deciso di riunire tutto ciò che lo riguarda in un unico topic. -MikeT
imported_MikeT Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Ho specificato meglio alcune parti delle conseguenze del contatto e accennato a possibilità di varianti. -MikeT
imported_MikeT Inviato 2 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Ho gettato le linee di base per le entità aliene e creato "L'Arte della Guerra," in cui raccoglierò tutte le classi, tutte le meccaniche e una buona porzione di flavour (fra storia e altro) riguardante il mondo del combattimento su Lornan. -MikeT
imported_MikeT Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Visto che l'idea dei moduli mi piace, ho gettato le basi per il futuro sviluppo dell'ambientazione, presentato nell'apposito topic. -MikeT
Messaggio consigliato