imported_MikeT Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Aggiunto il Fante (L'Arte della Guerra) e un primer sulle classi combattenti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 4 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Modificato un po' il Fante e aggiornata l'impaginazione del Cavaliere! -MikeT
imported_MikeT Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Sistemato il Cavaliere! -MikeT
imported_MikeT Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Finite le meccaniche delle classi combattenti, finalmente. In questi giorni le rifinisco, metto il flavour e tutto il resto. -MikeT
imported_MikeT Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Ho aggiunto un po' di cosine in giro: una classe base, due classi di prestigio e quattro difetti. Ho inoltre iniziato a dettagliare la storia del mondo in modo più preciso. -MikeT
imported_MikeT Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Ho iniziato a descrivere un po' l'eone storico (che rinominerò presto), aggiunto 4 talenti investigativi e urbani e modificato (pesantemente) un trucco da Investigatore. -MikeT
imported_MikeT Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Migliorata la scansione temporale dell'Eone Draconico. -MikeT
imported_MikeT Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Aggiunte alcune classi di prestigio (fra cui una, passata da base a prestigio) e una classe psionica. -MikeT
imported_MikeT Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Sistemato il testo di flavour per l'Artista, a cui ho aggiunto anche un paio di abilità. In più, ho terminato di descrivere la prima delle entità aliene, Ecran! -MikeT
imported_MikeT Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Ho cancellato i post di commenti ai talenti, per un semplice motivo: voglio ben suddividerli in tipologie per non creare confusione, quindi ho bisogno di un po' di spazio. Mi scuso con Gilgamesh! -MikeT
imported_MikeT Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Aggiunti i Loligo e iniziato il lavoro sul Mufti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Aggiornato il Mufti. -MikeT
imported_MikeT Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Finito il Mufti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2007 Aggiunto un paragrafo sulle guerre naniche ne "L'Arte della Guerra." -MikeT
imported_MikeT Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Aggiunte le tre sottorazze Goblin. Mi sto divertendo molto a ragionare sulle razze mostruose! -MikeT
imported_MikeT Inviato 25 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2007 Ho aggiunto un po' di difetti e talenti, nonché aggiunti alcuni eventi storici importanti. -MikeT
imported_MikeT Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Aggiunti alcuni Doni Divini per i Mufti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Aggiunto il regolamento per la Fama, alcuni Doni per il Mufti e alcuni talenti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Aggiornato il regolamento su Fama e Infamia secondo i suggerimenti di Malachi Harkonnen! Ammetto che ora il tutto mi sembra ben gestibile, rispetto a prima; pertanto, grazie, Malachi! -MikeT
imported_MikeT Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Ho postato il Combattente psichico e un Dono per il Mufti. In più, ho inserito un Sandbox: volete provare a testare qualche regola, qualche personaggio o qualcosa che avete in mente e che non è inserita nel regolamento attuale (per suggerire miglioramenti o far critiche c'è la sezione apposita)? Scrivete quel che volete nel Sandbox! -MikeT
Messaggio consigliato