imported_MikeT Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Postato il Druido e lo Psion! -MikeT
imported_MikeT Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 E' online il Cacciatore! -MikeT
imported_MikeT Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Aggiunte alcune abilità al Cacciatore! -MikeT
imported_MikeT Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Ho postato l'Infiltratore e i suoi trucchi, che andranno un po' sistemati e ricontrollati nell'immediato futuro. -MikeT
imported_MikeT Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 E con lo Stregone ho terminato la stesura delle classi particolari. Ora tocca alle tre alchemiche, che segneranno il termine del mio lavoro sulle classi! Dopo di quello, organizzerò tutto secondo i moduli che trovate nella sezione "L'organizzazione di Lornan," così da avere tutto ben sistemato e organizzato; da quel momento, inizierò a rivedere con calma tutto ciò su cui ho lavorato fino a questo momento, così poi da avere qualcosa di decente fra le mani, modulo per modulo. -MikeT
imported_MikeT Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 E oplà! Ho terminato il lavoro di base sul crunch di tutte le classi! Ora lavorerò alle razze, quindi preparerò con comodo tutti i moduli e poi si riprenderà il lavoro totale. -MikeT
imported_MikeT Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Rivisti e aggiornati i difetti! Spero che ora possano essere fruibili in modo più semplice. -MikeT
imported_MikeT Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Apportate importanti modifiche alla sezione sulla religione in Lornan, nonché aggiunte due sezioni sull'alchimia nella "Summa Alchemica." -MikeT
imported_MikeT Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Aggiornata la Summa Alchemica con un capitolo sulle branche dell'Alchimia, e creato il "Libro dei Mutamenti." -MikeT
imported_MikeT Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Apportate lievi modifiche alle 4 razze principali e aggiunte le 6 etnie umane. In giornata conto di mettere online anche le etnie delle altre razze. -MikeT
imported_MikeT Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Terminato il lavoro sulle etnie! -MikeT
imported_MikeT Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Creato il "Tomo della Mente," che contiene tutto ciò che ho creato sulla psionica fino a questo momento. Ho anche spostato alcuni talenti in un post dedicato solo ad essi: i talenti di "Ricerca Magica," che rappresentano una serie di modifiche allo stile generale di lancio di incantesimi. -MikeT
imported_MikeT Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Mi ero stupidamente dimenticato di una classe, il Selvaggio, che ora ho inserito. -MikeT
imported_MikeT Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Ho iniziato il lavoro sui tratti culturali. Ne mancano solo 3! -MikeT
imported_MikeT Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Terminata la stesura delle varie culture su Lornan! -MikeT
imported_MikeT Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Aggiunto un paragrafo sul mondo nel manuale principale. -MikeT
imported_MikeT Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Nel disperato tentativo di salvare la Fama, ho provato a modificarla: http://www.dndworld.it/forum/index.php?topic=2109.msg18078#msg18078 -MikeT
imported_MikeT Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Ho terminato il lavoro sugli Umani, pare. Potete trovarlo nel topic dedicato al manuale di base. -MikeT
imported_MikeT Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Iniziato il lavoro sullo Spiritista e le Incantazioni; trovate tutto nel "Libro degli Spiriti." -MikeT
imported_MikeT Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Iniziato il lavoro sugli Elfi (per la versione definitiva) e terminata la stesura delle incantazioni di base per lo Spiritista. -MikeT
Messaggio consigliato