imported_MikeT Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Visto che c'ero, ho finalmente fuso il Prodigio e lo Stregone per generare il Ritualista, che trovate nel Compendio Arcano, e ho eliminato le classi di strada ridondanti, che ora sono rappresentate solo dall'Uomo della Strada ("Sulla Strada"). -MikeT
imported_MikeT Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Finito il lavoro sugli Elfi nel manuale di base! -MikeT
imported_MikeT Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Ho eliminato le tre classi alchemiche, creando l'unica classe dell'Alchimista: fondamentalmente, l'unica vera variante fra le tre era costituita dai tre famigli differenti; pertanto, li ho racchiusi in una unica abilità, e ora possono essere scelti dai personaggi a seconda dei loro gusti. Con questa "fusione" ho in tutto eliminato 5 classi. Niente male, se consideriamo che in tutto ne avevo prodotte 25 (sei in meno di tutte le classi base per 3.5 pubblicate fra MdG, i vari Complete e il PHB2). Le riduzioni non sono ancora terminate, però: sicuramente unirò due classi psioniche e fonderò Fante e Arciere in un'unica classe. Così dovrei arrivare a 19. -MikeT
imported_MikeT Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Iniziato il lavoro sui Nani nel manuale di base! -MikeT
imported_MikeT Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Terminato il lavoro sui Nani del manuale base! I prossimi saranno i Pelleverde. Nel frattempo ho pensato ad alcune modifiche relative all'"Arte della Guerra..." -MikeT
imported_MikeT Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ho aggiornato e terminato la lista di incantazioni fornite da Ecran, aggiornato alcune terminologie nel "Libro degli Spiriti" e aggiunto un dettaglio regolistico allo Spiritista. -MikeT
imported_MikeT Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Mi ci è voluto tempo, ma ho terminato il lavoro sugli Alieni! Ora mi mancano Fey, Draghi, Demoni e Diavoli. -MikeT
imported_MikeT Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ho finito i Pelleverde! Ora andrò ad apportare delle modifiche sostanziose a Goblin e Coboldi... -MikeT
imported_MikeT Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ho aggiornato Goblin e Coboldi, creando per loro apposite etnie in luogo delle sottorazze! -MikeT
imported_MikeT Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Ho eliminato Onore e Tratti Culturali: troppe regole, troppi dati e datini da gestire! -MikeT
imported_MikeT Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 Ho effettuato le seguenti modifiche: -unito Fante e Arciere per originare il Soldato, che così potrà avere delle tattiche differenti a seconda delle armi usate e può quindi specializzarsi in vario modo; -iniziato il lavoro su simboli e oggetti alchemici, così da potervi dare un'idea più chiara di ciò che intendo fare; -aggiunta l'abilità Athanor agli Alchimisti, che definisce in questo modo l'utensile principale della classe; -iniziato il lavoro sui Fey per gli Spiritisti. -MikeT
imported_MikeT Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Il lavoro sugli oggetti alchemici prosegue! Ho definito meglio le loro leggi di creazione, e presto aggiungerò il resto. -MikeT
imported_MikeT Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Aggiornata la lista dei simboli alchemici e le regole per la creazione degli oggetti; iniziato il lavoro sui Loligo. -MikeT
imported_MikeT Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Ho terminato il lavoro sulle Driadi e iniziato quello sugli Aaster. In più, ho rimosso il Soulknife, e attribuito alcune sue caratteristiche al Combattente Psichico, la cui principale caratteristica non si chiama più "Alterazioni fisiche" ma "Manifestazioni belliche." -MikeT
imported_MikeT Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Ho terminato il lavoro sui Fey, finalmente! In più, ho aggiunto degli esempi di bonus e malus alla Fama e aggiornato un pochino l'Aristocratico. -MikeT
imported_MikeT Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Come vedete, ho iniziato il lavoro sull'elaborazione delle tattiche per il Soldato e classi simili. Inoltre, ho aggiunto una postilla alla voce "incantesimi" per il Ritualista, che prevede che il personaggio non possa lanciare incantesimi in un giorno se prima non ha usato almeno un rituale. -MikeT
imported_MikeT Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Inserite le prime 14 tattiche per le classi combattenti! -MikeT
imported_MikeT Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Ho cancellato tutti i topic relativi ai moduli e alla base dell'ambientazione, per poi rivederli e ripostarli in modo più organico pian piano. -MikeT
imported_MikeT Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Ho postato la nuova (e definitiva) versione degli Umani. Potete vedere, oltre a cambiamenti relativi alle capacità degli Umani, anche una differenza nella velocità di movimento, che introduce un'idea che ho avuto di recente. -MikeT
imported_MikeT Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Postata appena ora la versione aggiornata degli Elfi, da cui si evince un altro piccolo cambiamento, questa volta esplicitamente nelle abilità di classe. -MikeT
Messaggio consigliato