imported_MikeT Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Postati i Nani e corretto un errorino di impaginazione riguardante gli ibridi Elfi. -MikeT
imported_MikeT Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Ho aggiunto Pelleverde e Corian, le ultime due razze base. Non intendo mettere nel manuale base Goblin, Loligo e Coboldi, che compariranno in un modulo apposito. Ora devo solo aggiungere un ultimo capitolo riguardante degli stereotipi razziali (un po' di fluff che non fa mai male) e con le razze avrò finito. -MikeT
imported_MikeT Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2008 E con questa mini-guida alle opinioni sulle razze, ho finito questo capitolo del manuale. Spero vi piaccia. Prossimo capitolo: le abilità. -MikeT
imported_MikeT Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Ho iniziato a lavorare alle abilità del personaggio. Come potete vedere, la lista è ben diversa da quella presente sul manuale del giocatore ufficiale, e rappresentano secondo me quelle più adatte all'ambientazione. -MikeT
imported_MikeT Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 No, non ho (ancora ) creato la colonna sonora come per Eberron, ma ho aggiunto un paragrafo importante sulle abilità riguardante la Classe Difficoltà delle prove. -MikeT
imported_MikeT Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Ho aggiunto nell'ultimo post sulle abilità un paragrafo importante che riguarda la gestione dei modificatori di circostanza. -MikeT
imported_MikeT Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Per meglio chiarire alcuni punti fondamentali relativi alle abilità, ho aperto un topic sui PF e le condizioni del personaggio. -MikeT
imported_MikeT Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Aggiunto, nella Guida del Giocatore, il capitolo riguardante le classi. -MikeT
imported_MikeT Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Aggiunta la classe del Popolano (da migliorare), specificate alcune cose relative ai danni nell'apposito topic e aperto un nuovo topic esclusivamente per la definizione delle condizioni del personaggio. -MikeT
imported_MikeT Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2008 Ho aggiunto una lista delle classi base per il gioco nella Guida del Giocatore. -MikeT
imported_MikeT Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Aggiunta una nota alla lista delle abilità che ne specifichi la tipologia, effettuate modifiche di peso al Popolano e aggiunta una sezione nella Guida del Giocatore relativa alla lettura delle classi. -MikeT
Messaggio consigliato