Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Carissimi,

gioco in 3.0 e ho un problema.

Devo estrapolare i vari LEP per far sì che un giocatore possa fare un PG di una razza strana ( tipo Rakshasa, Mind Flyer, etc.)

Nella 3.5 so che tutto è già scritto, ma nella 3.0?

Dove posso guardare? a chi mi posso rivolgere? c'è una lista con i LEP da qualche parte?

:confused:

Grazie per la risposta.....

Neurone

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Specie Selvaggie è il manuale che fa per te ;-)

Se nn ricordo male è uscito per 3° edizione quindi dovrebbe essere proprio quello che stai cercando.

In inglese come fA? Savage Species? o cosa?:confused:

Inviato

Esatto, Savage Species!

Il manuale tratta di come potre rendere giocabili i mostri, fornendo LEP, progressioni mostruose, talenti, equipaggiamenti e classi di prestigio.

Ad esempio c'è la progressione in livelli del Mind Flyer, così se uno non vuole partire con il LEP può prendere livelli mostruosi intervallandoli con i livelli di classe...lo stesso vale per un po di altri mostri, ma mi smebra ci sia anche scritto come ricavare le varie progressioni.

Inviato

Esatto, Savage Species!

Il manuale tratta di come potre rendere giocabili i mostri, fornendo LEP, progressioni mostruose, talenti, equipaggiamenti e classi di prestigio.

Ad esempio c'è la progressione in livelli del Mind Flyer, così se uno non vuole partire con il LEP può prendere livelli mostruosi intervallandoli con i livelli di classe...lo stesso vale per un po di altri mostri, ma mi smebra ci sia anche scritto come ricavare le varie progressioni.

Ti ringrazio!

Ti ho reputato proprio per la tua puntualità da orologio svizzero!!!:-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...