Vai al contenuto

PP per un chameleon


Messaggio consigliato

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

salve a tutti.

se il mio dm mi dà l'ok volevo inserire un mio nuovo pg.

Chameleon!!!!!! in Eberron

nei requisito ho che deve essere un chierico, ladro o bardo di 5°liv.

partendo con un pg di 6°

avrei un chameleon di 1°

cominazione più pp possibile?

umano o doppelganger? cangiante non si potrebbe?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD ON]ho unito i due topic perché sono estremamente simili.,...

Quindi siete pregati di guardare i vecchi topic prima di aprirne uno nuovo uguale/simile a uno vecchio

Grazie

AD

[MOD OFF]

qui c'è una build per chamaleon... guardala, probabilmente ottieni tutte le risposte che cerchi...

http://www.dndworld.it/forum/index.php?topic=1492.0

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che pensavo.

ladro5°/chameleon1°

furtivo il più possibile.............può andare a braccetto con pp?

cangiante oppure umano?

ho appena letto in altro topic che Andrè parlava della possibilità del chameleon

" di utilizzare l'abilità aptitude focus/double focus/rapid refocus è possibile fare il gioco: focus in mago/chierico... casto tutti gli spell persistenti e di durata 20-24 ore, refocu in guerriero/mago e si va in giro con i bonus di combattimento del guerriero... e con i restanti incantesimi da mago (per sfruttare ancora qche draconic polymorph, e altre cosucce interessanti, ma di breve durata)"

chi sarebbe così gentile da illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che ti ostini:

ladro 1 guerriero 2 marshal 1 mythic exemplar 1 chamaleon 1...

questa è una build PP, senza il chierico...

Ladro 5 è una build estremamente sottottimale...

con il chierico poi puoi ottenre una cosa come +11d6 di sneak tutto il giorno :shock:, ma a te gli spell persistenti non piacciono... :evil:

se ti accontenti di avere 3d6 di sneak... il problema rimane in: come ti nascondi?

La magia serve a questo... Magic is Might...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che ti ostini:

ladro 1 guerriero 2 marshal 1 mythic exemplar 1 chamaleon 1...

ok per il marshal ma il mytic exemplar dove lo trovo?

Ladro 5 è una build estremamente sottottimale...

con il chierico poi puoi ottenre una cosa come +11d6 di sneak tutto il giorno :shock:, ma a te gli spell persistenti non piacciono...

non è che non sopporto i chierici, anzi sono i miei pg preferiti. non riesco ad immaginarmi un pg con la cintura piena di ammenicoli per rendere tutto persistente, oltre ceh estremamente costoso.

pensavo che il chameleon fosse un buon pg molto originale e che facesse la sua porca figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mythic exemplar lo trovi sul complete champion...

Il chamaleon fa la sua porca figura nel momento in cui puoi usare il suo potenziale al massimo...

risultato è che il suo max potenziale sta nel lanciare incantesimi di TUTTE le classi e rende quindi possibile in un solo pg la possibilità di rendere persistenti incantesimi di chierico, paladino, ranger e druido... più tutti quelli dei vari domini (vere chicche)... L'unica classe che potrebbe farlo sarebbe l'archivist, ma non ho ancora visto una build veramente interessante per quella classe...

in più oltre a questo è possibile lanciare incantesimi da mago e combattere meglio di un guerriero...

Link al commento
Condividi su altri siti

posto quì altre doamnde, penso che siano sempre legate!

il marshal ha la capacità di supportare il gruppo in vari modi, mi chiedevo è illimitato il numero di volte che può utilizzare la minor aura? variandone il tipo?

complete champion...........mi manca!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non direi che siano legate... cmq...

Le aure del marshal sono effetti continui, una volta iniziata l'azione il marshal continua a dare i bonus delle sue due auree a tempo indefinito finché mantiene le condizioni descritte...

invece altre abilità (grant move action) sono abilità che possono essere usate solo un TOT di volte al giorno (in base al livello, vedi tabella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...