Krauser Inviata 5 Luglio 2007 Segnala Inviata 5 Luglio 2007 Eccomi qua con un altra domanda: quali sono secondo voi le classi compatibili con il voto di povertà citato nel libro delle "imprese eroiche"?
Andre Duval Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 psion uncarnate, bonded summoner, forse il monaco usato in qche salsa (ma come dice bard è subottimale!) poi ci sono mille altre cose che ci puoi fare, ma devi studiartele bene...
imported_Raven Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 In qualche salsa, anche i chierici buoni possono uscire bene col voto di povertà: io mi sto divertendo a giocare un chierico - combat medic - radiant servant of Pelor, con voto di povertà e voto di pace, che in pratica è un avversario devastante solo contro i nonmorti, per il resto cura a manetta ed è comunque difficile da affrontare (nel senso che è dissuasivo e arduo da colpire ) Certo non è definibile PP...
Milo Nalithrandel Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Alt,alt,alt! Vorrei ricordare che un chierico se prende voto di povertà non lancia incantesimi... Secondo qualche Faq della wizard,il simbolo sacro,non rientrando negli oggetti permessi dal voto di povertà,non lo prendi,nemmeno se è di legno o te lo sei inciso sullo scudo. E vorrei anche ricordare che il chierico usa il simbolo sacro come componente...
imported_Raven Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ah! questa non la sapevo proprio, anche se mi fa strano, visto che il simbolo sacro può essere anche un oggetto privo di valore materiale, mi pare... in ogni caso, non dirlo troppo forte, sennò ti sente la mia master (che poi l'idea era sua... )
Bard Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 lo psion uncarnate può pigliare l'equip e renderlo incorporeo e continua a funzionare, quindi gli è inutile comunque
Milo Nalithrandel Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ah,lo sai che io gli psion non li conosco^^
Andre Duval Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 lo psion uncarnate ha un numero limitato di oggetti che possono diventare incorporei... sinceramente funziona molto meglio con il voto di povertà e campo anti-magia...
Messaggio consigliato