Gilgamesh Inviata 5 Luglio 2007 Segnala Inviata 5 Luglio 2007 Rileggendo il Tome of Magic, e in particolare dando un'occhiata al Tenebrous Apostate (che di per sé non è certo granché) mi sono chiesto: c'è modo di ottimizzarne alla massima potenza il blast of the void, l'abilità soprannaturale di fare una volta al giorno un cono di 9m che da 1d8/turning level di danno a tutte le creature viventi nell'area, senza concedere tiro salvezza? Facendo due più due, si arriva a turing level 18. Con il talento Empower Supernatural Ability (sempre su Tome of Magic) arriviamo a 27d8 di danno. Come si può aumentare il turning level? Purtroppo non mi sembra ci siano Divine feats ad hoc... mi sbaglio? Oggetti? Altro?
Andre Duval Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ma sicuramente ci sono moltissimi oggetti magici (MIC e LM in particolare) che aumentano il livello di scaccio... più o meno si può arrivare di sicuro a circa 30-34 (considerando 20 di base, +4 del check, e un +6-10 di oggetti)
Messaggio consigliato