Wylvar Inviata 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2007 RavAge, nuova serie fantasy per il sistema di AD&D 2a.Edizione Guardate un po' qui: http://www.kaosonline.it/kaos.asp?s=14&k=1&id=2736 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Aloa ciquiti! Lungi da me lamentarmi o fare polemica, tanto più che il prodotto sarà gratuito però... Onestamente? Auguro a questo prodotto tutto il bene possibile, ma solo a me pare un iniziativa anacronistica? Anacronistica per due ragioni: La prima è che, per quanto in molti della vecchia guardia ci giochino ancora e con gusto, AD&D è, per la maggior parte dei ragazzi che ha iniziato anche solo 5 anni fa, un prodotto appartenente alla storia. La seconda osservazione, direttamente connessa alla prima, è legata al superamento del sistema di AD&D. Con questo non fraintendetemi, le ambientazioni legate ad AD&D erano di gran-gran-gran lunga meglio di quelle per 3.x odierne, ma erano meglio perché c'era un ambientazione e non Cdp, talenti, e le statistiche di babbei. A mio avviso, anche se ribadisco il mio totale apprezzamento per l'iniziativa, avrei preferito del coraggio in più, magari proponendo ambientazioni free per T20, oppure per d100 (vedi per Runequest). Ovvio che le mie opinioni sono personali e che di iniziative come queste è sempre meglio averne anzichenò. Aloa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato