Rhodry Inviata 11 Luglio 2007 Segnala Inviata 11 Luglio 2007 Mi rendo conto di essere un pò poco modesto, ma ora che sono al termine sento il bisogno di divulgare la cosa ai 4 vrnti!! ( ) Lunedì 16 luglio mi laureo in Psicologia!! Tema della tesi?? Il Gioco di Ruolo! :mrgreen:
Jade Silvershine Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Pensavo ti laureassi più tardi! Congratulazioni! C'è qualche possibilità di avere una copia della tua tesi?
Rhodry Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 E come no?! Se vuoi te ne spedisco una copia... altrimenti ora che ho più tempo, poco per volta, posto tutte le parti più interessanti al sito: http://psicogdr.forumfree.net/
Jade Silvershine Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Spedisci pure! La mia mail dovresti averla
Diego Dragone Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Tienimi aggiornato! o sai che per me è molto interessante!
Rhodry Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Tienimi aggiornato! o sai che per me è molto interessante! So bene... ho ancora tutta la tua lunga ed illuminante disquisizione che facesti ancora su di un topic del "defunto" Dragone.net!!
imported_Raven Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Parlo senza sapere cosa ne pensa il direttorio del sito, nè l'autore, però credo che, per garantire una maggiore visibilità dell'opera e accessibilità degli utenti, si potrebbe pubblicarla nel materiale di DnDWorld! Naturalmente, come dicevo, la decisione non spetta a me, ma è una proposta
khandra Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Bravo Rhodry, complimenti per la laurea! E poi si, sarebbe bello poter pubblicare qualcsoa anche su dndworld!
Rhodry Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Bravo Rhodry, complimenti per la laurea! E poi si, sarebbe bello poter pubblicare qualcsoa anche su dndworld! Certo... posso pubblicare le cose che ritengo personalmente più interessanti. Per chi vuole la tesi non c'è nessun problema, spedirò. Ovviamente non la do a chiunque (si sa mai..) ma so che voi siete gente seria... beh, parlo di Khandra e Dees...
Jade Silvershine Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Ovviamente non la do a chiunque (si sa mai..) ma so che voi siete gente seria... beh, parlo di Khandra e Dees... Ah, che persona irriconoscente
Diego Dragone Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Acc... devo far finta di essere serio! Sono serio sono serio sono serio sono serio sono serio sono... no... non possono continuare a mentire!
Morken Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Io sono serio e ho assistito ieri a una laurea in psicologia... quindi sono un esperto ormai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.