Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_446055

ok, mi scuso se continuo e non vorrei tediare, ma.....

avendo il barbaro colpito un alleato del gruppo su "richiesta" di un altro compagno di allineamento N ed avendolo poi ucciso con un critico.... considerando che l'allineamento del barbaro è CN secondo voi dopo questa azione devo cambiargli allineamento e dargli poi delle penalità finche non si ravvede...

tipo malus per colpire i nemici o impedimento ad usare l'arma che ha ucciso?? o malus per colpire quando usa suddetta arma in combattimento??

gradirei una risposta ampia ed esaustiva per non avere poi litigi col giocatore...

grazie

Big M.

8)

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_446060

Come per il warlock, secondo me lascia che se la sbrighino in game ... non vedo perchè dare penalità di questo tipo al barbaro.

Piuttosto puoi fare da mediatore per cercare di placare gli animi.

Certo però devi stare attento, da adesso in poi, ad osservare il comportamento di tutti i tuoi giocatori, visto che un tipo così deve essere tenuto costantemente sotto controllo :laugh:

comment_446096

allora salvo chierici NESSUNA classe prende ALCUNA penalità per il cambio di allineamento.

un guerriero può passare da LB a CM un giorno si e uno no, verrà presto sopresso in quanto folle e poco affidabile probabilmente, ma non ha alcuna penalità nel farlo.

Quindi in nessun caso dovresti dargli penalità.

Poi per dio è Caotico Neutrale! vuol dire che può fare esattamente quel che gli pare se per lui gli porta un vantaggio personale, e per vantaggio personale potrebbe tranquillamente essere divertimento in un momento di noia. Potrebbe aiutare una vecchietta ad attraversare la strada e decapitarla appena arriva dall'altra parte...

Crea un account o accedi per commentare