Shinsek Inviata 21 Luglio 2007 Segnala Inviata 21 Luglio 2007 Salve, oggi ho giocato un mezzogigante combattente psichico. Come privilegio razziale posso impugnare un arma di una categoria più grande, dunque grande. Ho selezionato presa della scimmia così ho preso uno spadone enorme. Con il potere psionico espansione ho incrementato di due la mia taglia effettiva arrivando a taglia enorme. Dunque lo spadone mi è divenuto colossale. Con l'incremento di taglia ho forza 24. é tutto regolare?
imported_Raven Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 Se ne sta già discutendo qui, e pare non esserci ancora una risposta definitiva Il problema riguarda essenzialmente la possibilità di cumulare Powerful build con Monkey grip, per il resto credo fili tutto.
Andre Duval Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 non si è giunti ad una conclusione definitiva su quella discussione perché non ci sono (come al solito) regole chiare, ma anche le FAQ si contraddicono... quindi si sono create in pratica 2 versioni della regola ambedue perfettamente supportate da regole scritte... Al tuo DM dire se è giusto o no la regola!!
Messaggio consigliato