big master Inviata 24 Luglio 2007 Segnala Inviata 24 Luglio 2007 beh che dire??? si commenta da sè il titolo no? nell'ultima sessione di gioco ne sono successe di tutti i colori e vi risparmio la cronaca per delicatezza.... vi dico solo che alla fine della sessione, dopo sole 2 stanze del dungeon esplorate "Klan dei Koboldi Arcobaleno" i PG (bardo, guerriero, barbaro, rodomonte, warlock e chierico) sono dovuti uscire e scappare fino in città...... i problemi sono stati trascinati dalla sessione precedente che ha visto il warlock quasi morire (-5 pf.) per un colpo critico del barbaro mentre non si era in combattimento ma si frugavano gli oggetti trovati. nella sessione odierna, praticamente il gruppo si è diviso facendo ripetuti errori e non sono morti solo per miracolo (master) ma sono dovuti scappare inseguiti dai koboldi infuriati. Ora, tra il barbaro e il warlock ci sarà la resa dei conti e o ne rimarrà soltanto uno o moriranno entrambi e cambieranno il PG. Mi serve un aiuto per determinare le prove del duello; ho preferito lasciare ad ognuno di loro scegliere 1 prova in cui pensa di essere il migliore ed io sceglierò l'ultima e definitiva se saranno 1 - 1 . Dato che vorrei fare una cosa equa, che tipo di prova mi suggerite di mettere che non sbilanci il confronto a favore di nessuno dei due??? grazie per l'aiuto che spero mi concederete... Tito 8) PS: io spero tanto che muoia il ......................... no, non lo posso dire perchè devo essere neutrale, ma farò il tifo; se poi muoiono e ricreano entrambi meglio ancora così entrambi saranno soddisfatti e delusi dal loro comportamento e in futuro staranno più attenti..... spero!
sbarbato Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Devo dire che questo gruppo inizia a piacermi Cmq, secondo me dovreste giocare maggiormente di ruolo. Gli altri non possono rimanere neutrali, devono dire qualcosa. Possono giustificare il comportamento del barbaro oppure no, ma devo dire qualcosa. A questo punto possono essere loro stessi l'ago della bilancia e decidere chi rimane oppure no. Secondo me non ha senso mettere in competizione 2 pg così diversi tra loro. A bastonate vince il barbaro, a incantesimi il warlock. No, secondo me dovresti trovare qualcosa di diverso. Ma poi come la giustificheresti una prova ? Voglio dire, giocando di ruolo, come verrebbe fuori una gara tra i due ? E poi non mi piace quando dici che preferiresti la morte di uno a quella dell'altro anche se, cmq, è il master che alla fine decide tutto . Rispondi per piacere. Ciao.
big master Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2007 ecco che ti rispondo..... ovviamente era una battuta la mia, infatti non ho messo nomi e comunque sarò in tutto e per tutto neutrale. però sotto sotto devo dire che essendoci una classe che non mi piace proprio, farò il tifo per l'altra..... questo ripeto in perfetta onestà! inoltre il resto del gruppo è e resta neutrale e se ne infischia dei 2 ..... ciao e grazie comunque anche perchè sei l'unico che ha risposto! Big M.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora