Gilgamesh Inviata 25 Luglio 2007 Segnala Inviata 25 Luglio 2007 Poteva il Gruppo Chimera non proporre un torneo di D&D a ModCon dopo le favolose esperienze di "Memorie di luce e abissi profondi" e "Sì, Oscuro Signore!"? Certo che no, e infatti, puntuali come la morte ( ) eccoci qui con l'annuncio del torneo "Acqua, Aria, Terra, Fuoco". Grandi novità nel regolamento: il livello dei PG è un po' più alto del solito, e sono state introdotte le classi di prestigio pubblicate sulla Guida del Dungeon Master... I turni di gioco sono cinque, tra sabato 22 e domenica 23 settembre. I posti non sono moltissimi, quindi... chi primo si pre-iscrive meglio alloggia Per l'introduzione dovrete attendere ancora qualche giorno, ma intanto spazio alle vostre domande
Sethard Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Fantastico!!! Spero che anche quest'anno riesca a divertirmi come l'anno scorso, ci si vede a Modena Sethard - ex ALC il seme del male Ma le modifiche al regolamento verranno pubblicate con l'introduzione?
khandra Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Il regolamento è già online: http://www.gruppochimera.it/even/2007ModCon/Regolamento_ModCon2007.pdf
luSio` Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Ci mettiamo subito al lavoro con i nostri 3 o forse più gruppi!!
luSio` Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 mmm vorrei preiscrivere le squadre, ma a quanto pare non si può ancora.. è normale?
Gilgamesh Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2007 mmm vorrei preiscrivere le squadre, ma a quanto pare non si può ancora.. è normale? No... ma si può, ho appena controllato. Vai su http://tornei.dndworld.it. Clicca su "Mostra le mie squadre" Clicca su "Aggiungi nuova squadra" Il primo che si iscrive vince un orsetto
Sethard Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Il primo che si iscrive vince un orsetto Vai Lusio che almeno ci becchiamo l'orsetto
luSio` Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Per adesso iscrivo Asciascalfita - Gruppo A, B e C.. in attesa di riunirci e creare i pg per dare un nome "reale".. se c'è qlk problema fatemi sapè
Milo Nalithrandel Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Cacchio,mi stavo prendendo male...pensavo ci fossero solo 5 squadre iscrivibili... beh,dai,alla fine son 30,non sono poche^^ Cmq se riesco vengo volentieri...devo solo vedere con che gruppo.. Ah,news,per la prima volta rischio di portare una ragazza in squadra,vediamo come va a finire,lol
zelgadiss Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 i faentini dovrebbero esserci nonostante la mia scomparsa da ogni sede forumistica online....peccato, causa esami, dovrò ritirarmi dal premio background....terrò la mia fantastica idea per la prossima occasione....saluti a tutto lo staff del gruppo chimera. a presto, spero. bye bye.....
luSio` Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Ragazzi ma l'introduzione? + o - fra quanto uscirà?
Uollass Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 Tranquillo, i baldi giovanotti chimerici non oziano mai, appena sarà pronta ce la sforneranno indicandocela prontamente. Aspetta fiducioso... come faccio io... Ma brutti #[è§%@oni che non siete altro... ehm, si, volevo ben dire...
Balder Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 livelli piu alti? classi di prestigio?? io ci sono!!!!!!!!!!!! vediamo di formare una squadra con i vari Brigatisti Faentini e veniamo su!! anche perchè festeggieremo i due anni di esistenza dell'Allegra Brigata Faentina e al master che ci avrà sotto potremmo offrire una bevuta come l'anno passato!... um.. vedo una fila di DM speranzosi accalcarsi!!
khandra Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Intro pubblicata qui. Attenzione che c'è stato anche un piccolo cambiamento nel regolamento!
Uollass Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Bene. Tra un pochino cominceremo con le richieste, appena la genesi del party sarà ad uno stadio più avanzato...
khandra Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Bravo Uollass che partecipi! Mi piacerebbe masterizzarti per fare una figura migliore dell'ultima volta, dove sono stata un disastro...
Uollass Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Oh bè... se quello lo chiami disastro... ma per piacere, suvvia! ...che poi la gente che legge ci crede davvero... Comunque questa volta veniamo con i PG fatti da noi, quindi saremo molto meno competitivi... :shock:
Nym Nailo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Uuuuuh che bello un nuovo torneo! Noi Lame siamo un po' incastrati con le vacanze, e inoltre Marco si laurea piu' o meno in quel periodo... ma faremo il possibile. Mica si puo' perdere un torneo Chimera, dopotutto... E voglio proprio vedere le novita' del regolamento... ora lo scarico. EDIT: ... oh santo cielo! Si puo' fare il teurgo mistico!!! Muhahahahahahah! E c'e' una verga della massimizzazione minore! E le armature magiche! E... Stivali Alati in lista III! Ragazzi ma siete sicuri? Guardate che qui rischiamo di powerizzare un sacco...
Nym Nailo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Ehm... sotto con le domande! Visto che si possono fare personaggi fino all'ottavo livello... un chierico di ottavo, che ha accesso ad Alleato Planare Inferiore, puo' lanciarlo? Naturalmente, credo non si possa fare prima che la partita cominci... (anche perche' qual e' la "missione" che si affida all'angelo/diavolo evocato?) Pero' e' importante sapere se in partita si potra' usufruire dell'aiuto "permanente" (otto giorni) di esseri celestiali o infernali. Con gli oggetti magici pagare il prezzo dell'alleato e' una bazzeccola... P.S. Oooooh c'e' anche il tappeto volante! "Il mondo e' miooooooo!" :grin:
barbiomalefico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Attenzione che c'è stato anche un piccolo cambiamento nel regolamento! Io avevo già iniziato a lavorare alla build con il regolamento prima versione e su quello che ho scaricato non ho notato zone che evidenziano i cambiamenti. Ho notato che gli oggetti magici sono cambiati di numero, non è che potreste fare una lista dei cambiamenti (a meno che 1 piccolo cambiamento non sia quello che ho già notato)?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.